Skip to main content

cesaroni-rudy-aliceI Cesaroni: cosa è successo tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri?

Rudy contro Alice? Cosa è successo tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri, rispettivamente Rudy e Alice dei Cesaroni? A differenza dei loro personaggi, che nella fiction vivono una storia d’amore tormentata, tra i due attori sembra che i rapporti siano ai ferri corti.  A confermarlo e lo stesso Niccolò. Durante un’intervista al settimanale Vero Tv, l’attore ha affermato che con Micol non ha un gran rapporto. Sembra che  lei non s’interessi molto di lui e quindi Niccolò tratta la collega di conseguenza.  Soprattutto dopo che quest’ultima è rimasta incinta, l’attore infatti durante l’intervista ha dichiarato:”Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non soneppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio.” Da queste dichiarazioni si comprende che Micol  ha completamnete tagliato i rapporti con lui , tanto che l’attore non è stato nemmeno invitato al matrimonio. Eppure tra i due, gurdando la fiction, sembrava ci fosse una grande amicizia, ma da come ne parla Niccolò sembra non essere così. Anzi danno l’impressione di essere due estranei. Il tutto, però, pare sia da ricondursi alla partecipazione al reality show Pechino Express dove i due  furono eliminati dopo la seconda puntata.

Rudy e Alice dei Cesaroni ai ferri corti

Per comprendere bene questa siuazione dobbiamo tornare indietro di un anno, più precisamente alla partecipazione dei due a Pechino Express. In quanto sembra che i rapporti tra di loro andavano già male. Quando furono eliminati, infatti, Niccolò incolpava Micol di essre pesante e di mettere tristezza. Micol invece accusava Niccolò di non essersi impegnato abbastanza. Da qui la dura risposta dell’attore che rispondendo alle insinuazioni della collega ha affermato che lei prova gusto nel riprenderlo, di accusarlo sempre di essere infantile. Il fatto che sia accaduto durante la gara sembra che abbia demotivato l’interprete di Rudy Cesaroni. Come si saranno comportati sul set dei Cesaroni? “Quello è lavoro” ha spiegato Niccolò “sono un professionista e quando lavoro azzero tutto”. Quindi, come due grandi professionisti, hanno messo da parte le loro divergenze personali per riuscire nad interpretare al meglio i loro ruoli, tanto da non dare l’impressione che tra di loro sia cambiato qualcosa. Anzi, i loro personaggi continuano a rincorrersi per vivere la loro storia d’amore.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni: la loro vita privata

Comunque nelle sue dichiarazioni Niccolò non da l’impressione di essere un ragazzo immaturo, anzi sembra un ragazzo deciso che sa quali mete vuole raggiungere, soprattutto per il futuro. Durante l’intervista, Niccolò ha dichiarato che oltre la recitazione, è attratto anche dal doppiaggio e ha un sogno, ovvero interpretare un film con Bruce Willis.  Nel frattempo è sempre fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo della tv. Micol Olivieri , invece, si gode la nascita della sua bambina Arya e il suo matrimonio con Christian Massella. Speriamo che Micol e Niccolò possano chiarire le loro incomprensioni e tornare ad essere amici, magari in funzione di una prossima serie dei Cesaroni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.