Skip to main content

Centovetrine-cast-quindicesima-stagioneAnticipazioni Centovetrine, la soap opera potrebbe tornare a giugno

E’ stata per oltre 14 anni la soap opera made in Italy più amata, raccogliendo davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori alle 14.10 su Canale 5 e appassionando il pubblico con le sue storie d’amore, intrighi e lotte di potere per poi finire declassata su Rete Quattro nella fascia preserale e, successivamente, sospesa dal palinsesto nel mese di marzo 2015. Nell’ultimo anno si sono diffuse spesso voci di un possibile ritorno di Centovetrine nel palinsesto di Mediaset con le ultime 70 puntate che avrebbero concluso la quindicesima stagione. Addirittura, sembrava certo una messa in onda della serie sui Ferri e Castelli a giugno 2015 ma all’ultimo minuto la soap fu sostituita da Una Vita, scatenando polemiche tra i fans più accaniti.

Centovetrine, la soap potrebbe presto tornare

La notizia che fu accolta con più rammarico dagli aficionados di Centovetrine fu che questo amatissimo prodotto sta andando in onda su un canale albanese, dove addirittura vengono trasmesse le puntate inedite in Italia. Tuttavia, alcune indiscrezioni sui palinsesti della prossima estate riportate da Tv Soap, parlano di una possibile messa in onda di Centovetrine a partire dal 6 giugno 2016 su Canale 5 dal lunedì al mercoledì subito dopo il Tg5 delle ore 8.00. Sarà veramente così? Il pubblico torna a sperare, sperando di non venir deluso anche stavolta. D’altronde, i colpi di scena nelle puntate rimaste non mancheranno affatto.

Anticipazioni Centovetrine

Infatti, ci attendono matrimoni e alcuni ritorni illustri come quelli della famiglia della Rocca e, in particolar modo di Stefano (Danilo Brugio) e Marco (Alessandro Mario). Ci sarà un personaggi amatissimo in pericolo di vita e una passione proibita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.