Skip to main content

Centovetrine, Damiano e Cecilia si sposano anche nella realtà?

Oggi andrà finalmente in onda il matrimonio che i fans di Centovetrine aspettano di vedere da tempo. Sono anni, infatti, che Cecilia e Damiano attirano la nostra attenzione a Centovetrine, spingendoci a chiederci se per la coppia ci sarebbe stato mai un lieto fine. I due personaggi interpretati da Linda Collini e Jgor Barbazza sono entrati ormai nei nostri cuori di telespettatori della soap e, come vi abbiamo segnalato nelle anticipazioni della settimana, ecco che oggi convoleranno a nozze. I fans di Centovetrine, però, oltre ad essersi appassionati alla coppia Damiano e Cecilia, sono molto interessati a scoprire anche nuovi segreti della vita privata dei due attori sapendo benissimo che i due sono innamorati anche nella realtà. Fino ad ora, almeno nelle immagini del vecchio servizio che dedicò loro Verissimo qualche tempo fa, Linda e Jgor non hanno mai manifestato seriamente l’intenzione di sposarsi ma hanno sempre dichiarato di essere felici così, con la convivenza nella loro villa di Treviso che, nel frattempo, sarà sicuramente finita e pronta ad ospitare la loro futura famiglia.

Jgor Barbazza e Linda Collini come Damiano e Cecilia?

E’ evidente, però, che il pubblico sogni che la favola di Damiano e Cecilia possa ripetersi anche nella vita e che speri che la coppia decida presto di trasportare la finzione nella loro vita privata. E chissà che l’idea di sposarsi per finta sul set non abbia spinto la Collini e Barbazza a parlare di fiori d’arancio anche nella loro quotidianità. Senza contare che la coppia, a Centovetrine, è anche alle prese con la questione dell’affidamento del piccolo Milo, elemento, questo, che avrebbe potuto far nascere nella bellissima Linda anche un desiderio di maternità. Damiano e Cecilia saranno un esempio per i loro due interpreti oppure rimarranno semplicemente i personaggi a cui devono dar vita per lavoro? Intanto, qualsiasi sia la risposta, è un piacere vedere che, dopo tanto tempo, gli sceneggiatori di Centovetrine abbiano dato ascolto ai telespettatori, decidendo di proporci la storia d’amore tra i due personaggi: troppe volte, in passato, i due erano stati ad un solo passo dallo stare insieme per poi essere sempre intralciati da altre questioni e altri personaggi che facevano da terzi incomodi. Cecilia aveva dovuto rinunciare a Damiano ai tempi del suo matrimonio con Serena dopodichè si era dovuta rassegnare all’idea di averlo solo come amico.

Pubblicazione di Centovetrilandia <3

Damiano e Cecilia si sposano a Centovetrine

Le sue storia con Thomas e Zeno, per quanto coinvolgenti, non sono mai arrivate a farle vivere il sentimento provato per Damiano ai tempi della loro indagine sul Blue Valentine. Anche Bauer, una volta archiviata la sua ex moglie Serena, ha fatto mente locale sulle persone più importanti della sua vita, arrivando a capire il vero valore che Cecilia ha sempre avuto per lui. In futuro, saranno tanti gli ostacoli che si frapporranno tra Cecilia e Damiano ma almeno oggi possiamo sognare con il loro matrimonio, sperando che presto potremo gioire anche delle loro nozze reali!

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.