Skip to main content

Centovetrine, anticipazioni della prossima settimana: l’inganno di Adam

Centovetrine torna con tantissimi colpi di scena da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio. Amori, segreti e passioni nel centro commerciale più famoso della tv. I prossimi episodi di Centovetrine saranno veramente molto avvincenti stando alle anticipazioni e al centro delle storie troveremo, da un lato le guerre di potere all’ombra della holding e poi gli affari di Serralunga. Adam (Jacopo Venturiero) avrà un ruolo molto importante e creerà altri intrighi nonostante sembrava stesse cambiando. Infatti, dopo la splendida intervista di Alba (Anna Favella), l’uomo sorprenderà Rocco a rubare alcune bottiglie di vino. Non lo denuncia, ma lo costringe a procurare dei danni alla botte di vino. Perché avrà fatto questo? Brando (Aron Marzetti) potrebbe scoprire l’inganno dell’amico. Come la prenderà? A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà anche Carol Grimani (Marianna De Micheli) sempre contro Sebastian (Michele D’Anca) e Rowena (Cristina Moglia).

Anticipazioni Centovetrine, prossima settimana

Tra Carol e Sebastian si viene a formare un rapporto molto strano. I due continuano a farsi la guerra ma tra loro comincia ad insinuarsi anche attrazione reciproca. Carol, addirittura, interrompe un momento intimo tra Rowena e Castelli. La Fassbinder scopre che Carol ha comprato casa vicino a quella di Hamad. La Grimani consegna all’uomo il suo progetto ma poi Sebastian la affronta e le dice di coinvolgerla nel progetto altrimenti la incastrerà per il progetto del complesso residenziale che avrebbe raso al suolo Centovetrine. Ormai braccata, Carol decide di fuggire. Ce la farà? A Centovetrine, secondo le anticipazioni della prossima settimana, avremo modo di assistere anche alla coppia inedita composta da Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini). Il giovane vorrebbe truccare la moto per la gara ma Viola lo scopre. Tra i due si riaccende la passione e lei farà al Saint Germain una richiesta.

Anticipazioni prossima settimana Centovetrine

Concludiamo le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana con il personaggio di Gaia (Gaia De Laurentis). La donna è sempre più ammirata da Milo e questo creerà incidenti imbarazzanti. Centovetrine vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Canale 5. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.