Skip to main content

Cecilia Rodriguez selfie mareCecilia Rodriguez ultimamente va in giro con un passeggino ma, no, non c’è nessun bambino in circolo

Cecilia Rodriguez, dopo giorni di separazione, si è finalmente riunita con la sua amata cagnolina Aspirina. Purtroppo per il dolce animaletto questo non è un bel momento. Come spiegato da Veronica Cozzani, la mamma dei Rodriguez, il cane ha dei problemi alla zampetta e per questo non può più correre e muoversi liberamente come prima. Così, per questo motivo, i Rodriguez per non far rimanere Asprina chiusa in casa hanno deciso di portarla a spasso in un modo molto particolare: in passeggino. In questo modo il cane non dovrà muoversi ma potrà comunque circolare e svagarsi mentre neppure loro dovranno stancarsi nel portarlo in braccio. Aspirina infatti non è piccolina, e non appartenendo alle razze ‘toy’, può risultare difficile portarla in giro in braccio per ore. Come spiegato dalla sorellina di Belen, infatti, il cagnolino pesa un bel po’ e quindi decidere di portarlo in giro a bordo di un passeggino è stata una trovata geniale.

Cecilia Rodriguez: “Vi volevo dire che la mia Aspirina sta bene ma…”

Oggi la modella argentina, fidanzata con Ignazio Moser, è andata un po’ a spasso con il suo adorato cagnolino. Dato che in tante si erano preoccupate per le condizioni di salute di Aspirina, Cecilia a voluto dare qualche aggiornamento a riguardo: “Volevo tranquillizzarvi e dirvi che, appunto, la mia Aspirina sta bene. Sta molto bene, cammina, corre, vuole mangiare solo che non riesce ancora ad appoggiare la sua zampetta e domani abbiamo appuntamento dal veterinario per vedere che cos’ha”. Dunque, il peggio sembra essere passato anche se c’è da fare ancora qualche controllo importante.

“Non sono incinta e non ho un bambino” la precisazione di Cecilia

Cecilia Rodriguez poi ha raccontato l’aneddoto legato al passeggino: “Se mi vedete in giro con il passeggino non mi prendete per pazza. Aspi pesa dieci chili e non riesco a portarla in braccio tutto il tempo. Quindi la faccio correre e dopo la faccio salire lì per camminare insieme. La gente mi guarda e mi fa ‘ma dov’è il bambino?’ Non sono incinta, non sono mai stata incinta e non ho mai partorito. Io non ho un bambino ma un passeggino e un cane ferito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.