Skip to main content
cecilia-rodriguez-calendario

FOTO FACEBOOK

CECILIA RODRIGUEZ NOVITA’ – Cecilia Rodriguez non ha fatto neanche in tempo a vedere l’andamento delle vendite del suo calendario che già si è lasciata andare ad una frase shock. La piccola di casa Rodriguez ha appena esordito nel mondo dello spettacolo attraverso le immagini scattate per il calendario di For Men Magazine davanti alle quali anche Belen non ha potuto fare altro che complimentarsi con la sorella. Infatti, la più nota argentina, insieme a Stefano De Martino, ha presenziato alla presentazione del calendario di Cecilia, esprimendo la sua soddisfazione per come è stata immortalata la sorella minore, per il bene della quale ha accettato anche di mettere in secondo piano i suoi dubbi circa la scelta di posare. Adesso che Cecilia dovrebbe iniziare a raccogliere i frutti del suo lavoro, ecco che a For Men si è lasciata andare ad un’affermazione inaspettata: “A me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. Ci sto pensando sul serio, mi manca tanto la vita che facevo là. Qui sono sola con mia sorella e un’amica argentina”.

CECILIA RODRIGUEZ CALENDARIO – Dunque, il mondo dello spettacolo non è una sua priorità così come non lo è intraprendere una carriera da showgirl come ha fatto la sorella, anche perchè ormai Belen è insostituibile nel cuore degli italiani e lei questo lo sa benissimo: “Un figlio ti cambia, ma Belen è sempre Belen. Sarà un uno schianto per tutta la vita! Certo, da mamma non farà un calendario, ma non cambierà. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto; non si fermerà, neanche in questi mesi”. Quella che troviamo nell’intervista rilasciata a For Men, in occasione dell’uscita del calendario, è una Cecilia molto sincera e spontanea, una ragazza che si dimostra molto legata alla sorella, al valore della famiglia e soprattutto innamorata del suo fidanzato. La Rodriguez ha spiegato che non vede l’ora di diventare zia, soprattutto dopo che ha scoperto che presto nascerà un maschietto: ” Sì, volevo un maschio perché in famiglia sono la più piccola e una femminuccia mi avrebbe rubato il posto! Non vedo l’ora di fare da babysitter a Santiago!”.

CECILIA RODRIGUEZ LASCIA IL MONDO DELLO SPETTACOLO – Cecilia ha raccontato che, pur apprezzando moltissimo le qualità di Stefano De Martino, che crede l’uomo giusto per Belen, ha deciso comunque di rimanere in buoni rapporti con Fabrizio Corona, con il quale ha trascorso moltissimo tempo negli ultimi anni. Cecilia sta iniziando a sentire la nostalgia dell’Argentina e soprattutto del fidanzato Sebastian che non vede da mesi ormai: “Lavora in Argentina e ora fa anche politica con un movimento di sinistra: non siamo mai stati lontani così a lungo. Sto impazzendo, è difficile portare avanti una relazione a distanza. Ci sono giorni che mi manca tanto e mi arrabbio. Anche mia sorella mi ha visto piangere per lui e litigarci per la lontananza”. Cecilia ha espresso la sua difficoltà nel portare avanti una storia a distanza e forse potrebbe anche essere dovuta al suo stato d’animo del momento, la scelta di tornare a casa e di rinunciare a lavorare qui in Italia, seguendo le orme di Belen.

Alla fine cosa sceglierà di fare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.