Skip to main content

cecilia rodriguez nasoCecilia Rodriguez rifatta: la sorella di Belen chiarisce tutto a Striscia la notizia

Cecilia Rodriguez è rifatta: si o no? Sì, ma solo in minima parte. A Striscia la notizia, che in un vecchio servizio l’aveva inserita nella rubrica Fatti e Rifatti, la sorella di Belen ha dichiarato che a 27 anni ha ritoccato solo il décolleté. Un intervento assai comune nel mondo dello spettacolo e al quale si è sottoposta anche l’ex moglie di Stefano De Martino. Cechu, però, non è andata oltre: non ha dunque ritoccato il naso come avevano insinuato gli autori del tg satirico di Antonio Ricci. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha puntualizzato che non è mai intervenuta chirurgicamente sul viso: non ha mai ceduto al fascino del botox o tanto meno alle punturine  di filler per le labbra.

Cecilia si è rifatta solo il décolleté come la sorella Belen

“In viso non ho rifatto nulla e quando mi usciranno le prime rughe si vedrà bene” ha assicurato Cecilia a Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia che l’ha raggiunta per la consegna del Tapiro d’Oro. La più piccola dei Rodriguez ha infatti conquistato la divertente statuetta per via del suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un percorso tortuoso e intenso, durante il quale ha lasciato Francesco Monte per iniziare una nuova storia d’amore con il ciclista ed ex gieffino Ignazio Moser. Una relazione di cui Cechu è molto orgogliosa, tanto da non avere alcun rimpianto. La storia con l’ex tronista di Uomini e Donne è ormai morta e sepolta per la sud americana.

Cecilia Rodriguez dieta: come ha perso i chili in eccesso

Nel corso degli ultimi anni Cecilia Rodriguez ha pure perso parecchio peso. Ad oggi appare più longilinea e filiforme rispetto agli esordi nella televisione italiana, quando aveva appena diciotto anni e si era appena trasferita nel nostro paese. Tutto merito di un regime alimentare più sano ed equilibrato e della costante attività fisica che la ragazza svolge in palestra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.