Skip to main content

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme da 4 anni: il regalo per l'anniversarioGrande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: risveglio traumatico a causa di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez sta vivendo il suo Grande Fratello Vip con al fianco l’affetto del fratello Jeremias. Sono bellissimi e anche molto amati. Una volta entrati nella Casa, il pubblico si è scagliato contro di loro, ma ora le cose sembrano essere cambiate. I Rodriguez stanno dimostrando di essere una coppia vincente e soprattutto di avere un animo sensibile e buono. Gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia li apprezzano molto e stanno già nascendo le prime amicizie. In queste ore, la sorella di Belen non sembra essere di buon umore. La giovane argentina ha avuto un risveglio un po’ traumatico. La fidanzata di Francesco Monte si è praticamente svegliata con le lacrime agli occhi e tutto a causa di una canzone.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: una dichiarazione d’amore speciale per Francesco Monte

Il Grande Fratello Vip ha deciso di accogliere la richiesta dei concorrenti e questa mattina li ha svegliati con la musica. Tra i brani ascoltati, c’era anche ‘Il Regalo più Grande’ di Tiziano Ferro. Nell’ascoltare la romantica canzone, Cecilia Rodriguez si è decisamente commossa pensando al suo amato Francesco Monte. La dolce sorella di Jeremias ha nominato il suo uomo anche la scorsa notte. Parlando di amore e storie passate, la giovane ha rivelato i dettagli della sua relazione con l’ex di Uomini e Donne. A quanto pare, il loro è un legame unico e indescrivibile. La Rodriguez ha rivela che Francesco è una persona speciale ed è sicura che sia l’amore di tuttala sua vita.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Francesco Monte: i dettagli del loro amore

Cecilia ha anche dichiarato di aver un fidanzato davvero molto protettivo. Monte la fa sentire sempre al sicuro ed è attento ad ogni particolare. Come annunciato diverso tempo fa, la coppia ha anche intenzione di sposarsi al più presto. Insomma, il loro si che è un amore grande e bello. Già quando la Rodriguez partì per l’Isola dei Famosi rivelò all’Italia intera tutto il suo amore per il giovane ex di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.