Skip to main content

cecilia rodriguez seno nuovoCECILIA RODRIGUEZ CALENDARIO – C’è davvero grande attesa per vedere le dodici foto di Cecilia Rodriguez che allieteranno il 2013 di molti maschietti. La sorella minore di Belen ha annunciato che si sta preparando per il calendario di For Men Magazine che uscirà a breve, con scatti davvero bollenti. L’argentina, che ha sempre dichiarato di non voler seguire le orme di Belen ma che preferisce il mondo della moda, sembra sia stata accontentata nei suoi progetti. Dopo qualche campagna pubblicitaria e qualche foto di moda, eccola pronta per affrontare l’avventura che potrebbe farle acquisire nuova popolarità, a discapito della sorella che, almeno per anno, non vedremo nelle vesti di pin-up vista la gravidanza e il bambino in arrivo. Proprio il ritiro di Belen dall’immagine di star super provocante potrebbe aprire nuovi scenari per la piccola di casa, pronta ad approfittare della maternità di colei che, da anni, invece, sembra la donna più ricercata e sensuale d’Italia.

CECILIA RODRIGUEZ LITIGA CON BELEN PER IL CALENDARIO – In realtà, come riporta Novella 2000 in uscita oggi, sembra che Cecilia prima di accettare l’offerta della rivista, si sia consigliata con la sorella che ha già esperienza nel prendere decisioni di questo tipo. La rivista racconta che, nella casa milanese della showgirl, sarebbe avvenuta una pesante lite tra le due sorelle con Belen che si sarebbe schierata contro quest’eventualità, invitando la sorella a desistere dal posare senza veli per il magazine maschile. Lei c’è già passata e pare che le abbia confidato che spogliarsi non è il modo giusto per ottenere successo. Cecilia, però, deve aver pensato che proprio lei non fosse la persona giusta a farle prediche di questo tipo, dopo che, per anni, ha utilizzato il suo corpo per far parlare di sè e ottenere lavori. Alla fine, la Rodriguez junior ha fatto di testa sua e ha deciso di accettare la proposta e l’occasione che le si è presentata. Avrà fatto la scelta giusta?

CECILIA RODRIGUEZ SODDISFATTA  – Probabilmente alla base della sua decisione c’è un altro fattore. In una recente intervista a Di Più, infatti, la bella Cecilia ha dichiarato di sentirsi più sicura dal punto di vista fisico da quando si è sottoposta all’intervento di chirurgia per aumentare il décolleté: “Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen. Lei mi ha detto: “Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta”. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso da cui andò anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso. Adesso mi piaccio”. Dunque, probabilmente il suo desiderio è anche quello di mostrare il nuovo décolleté di cui va fiera e se Belen non è d’accordo con la sua decisione dovrà farsene una ragione. In fondo, adesso, per lei è il turno di fare la mamma!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.