Skip to main content

cecilia ignazio matrimonio figlio news Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano a parlare delle loro nozze e confessano: “Non sono per ora la priorità”

Del possibile ed imminente matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si vocifera ormai da diverso tempo. Molti quelli che sarebbero disposti a scommettere sulle nozze dei due proprio nel 2019. A fare chiarezza sull’argomento, però, c’hanno pensato i diretti interessati in persona con un’intervista rilasciata al settimanale Gente. “Di nozze ne parliamo ma non sono per ora la priorità” hanno dichiarato. “Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo” hanno poi aggiunto. “Da poco ho preso una macchina nuova, più grande” ha confidato IgnazioCecilia subito mi ha detto scherzando: Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”. 

Cecilia Rodriguez: Un figlio? “Fosse per me lo farei anche subito… ma Ignazio ha solo 26 anni”

Cecilia Rodriguez, oggi, di mettere su famiglia con Ignazio sembrerebbe essere convinta più che mai. “Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con lui” spiegato infatti lei. “Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati” ha poi aggiunto “Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”. 

Ignazio Moser: “Cecilia? All’inizio i miei genitori non erano un po’ titubanti… l’Isola dei famosi? No, non ci vado”

Quando Ignazio e Cecilia sono usciti insieme dal Gf Vip non tutti sembrano credere alla loro relazione, nemmeno i genitori di lui. “In effetti all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti” ha affermato Ignazio. Il motivo? “Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava”. Quali sono i rapporti adesso? “Oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità“. Se si separerà da Cecilia per andare all‘Isola dei Famosi? “No, non vado” ha risposto lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.