Skip to main content

francesco.monte-attoreFrancesco Monte diventa attore di teatro, foto

Questa mattina, nel girovagare su Instagram, ci siamo imbattuti nelle prime foto di Francesco Monte in versione attore. Sappiamo che il sogno dell’ex tronista di Uomini e Donne di intraprendere una carriera nella recitazione si sta realizzando e che, per tutto lo scorso inverno, Monte ha frequentato la scuola di recitazione di Rossella Izzo e Fioretta Mari a Roma. La sua fidanzata Cecilia Rodriguez (impegnata attualmente con la promozione dei suoi costumi da bagno), naturalmente, ha sempre appoggiato il suo obiettivo e l’ha sempre spronato a dare il meglio di sè. Dopo un’intera stagione di corsi e di esami, ecco che Francesco, finalmente, è riuscito ad esibirsi e, ieri sera, davanti al pubblico del Teatro Tor Bella Monaca a Roma, ha fatto vedere le sue potenzialità da attore. Lo spettacolo “In questo mondo di eroi” è andato in scena per la prima volta e questa sera ci sarà la replica con Monte che sarà sicuramente più sciolto rispetto alla prima. Ma com’è andato il suo esordio teatrale da attore? Per adesso, in mancanza di recensioni altisonanti, possiamo basarci soltanto sulle foto che vediamo pubblicate sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez e che anche noi vi mostriamo.

Cecilia Rodriguez fiera di Francesco Monte

Ad assistere all’esordio di Francesco da attore, oltre alla sua bella fidanzata argentina, c’era anche il padre Angelo che, ogni giorno di più, mostra di essere perfettamente in sintonia con la nuora. La sorella di Belen (guardate qui il suo nuovo video che sta spopolando sul web) si è detta fiera e orgogliosa della performance di Francesco e gli ha fatto pubblicamente i complimenti per come ha saputo interpretare la sua parte. Dalle foto che vediamo, ci accorgiamo che Monte ha dovuto recitare in costume, rimanendo prima in mutande e poi indossando abiti, per così dire, normali. Il suo scopo, fin dalla fine del suo trono a Uomini e Donne, è stato sempre quello di voler dimostrare che, oltre ad essere un bel ragazzo, c’era dell’altro, un talento nascosto come attore. Sarà riuscito nell’impresa di scrollarsi di dosso l’etichetta del tronista bello e basta? Il “battesimo” così come lo chiama lui sembra essere andato bene anche se, tra i suoi followers, non mancano scetticismo e perplessità: “Per preparare un buon spettacolo teatrale ci vogliono mesi di prove ma se lui è stato a New York e poi al Pitti non sarà riuscito a prepararsi bene” – ha detto una ragazza che, però, si è astenuta dal giudicarlo come artista.

Francesco Monte ha superato la prova di attore?

Cecilia è molto soddisfatta di Francesco ma il suo parere, arrivando da una donna innamorata, non può essere imparziale. Intanto, le foto della prima cominciano ad invadere le pagine Facebook dedicate a Cecilia e Francesco. Dopo quest’esperienza teatrale, dite che si apriranno le porte dello spettacolo e, soprattutto, della fiction per l’ex tronista di Uomini e Donne? Ai posteri, l’ardua sentenza!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.