Skip to main content

belen cecilia gelatoCecilia Rodriguez compie 30 anni, il lungo messaggio di auguri di Belen: “Sarai sempre la mia piccola Chechu”

Un compleanno diverso dal solito quello che sta vivendo oggi Cecilia Rodriguez. A causa delle restrizioni imposte dal Governo, tutti noi siamo stati invitati a restare presso la nostra abitazione per evitare di alimentare il contagio. Lo sa bene Cecilia che oggi si ritrova a festeggiare il suo compleanno in quarantena. Tutto sommato, c’è il suo Ignazio a farle compagnia: la coppia sta trascorrendo questi giorni di isolamento a Trento nella casa di campagna dello sportivo. Nelle ultime ore, Belen ha pubblicato una lunga dedica per Cecilia augurandole buon compleanno e sottolineando quanto sia fortunata ad averla come sorella.

La dedica di Belen: “Ha un cuore buono, sono fortunata, è mia sorella!”

“Un’immagine che racconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono. Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali, ed io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed è la mia sorella! Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belén”.

Un compleanno ai tempi del Coronavirus

Sotto tale post, sono apparsi numerosi messaggi dei fan che si sono accodati a Belen nel fare gli auguri a Cecilia. Tra questi è spuntato uno in cui sottolinea quanto possa essere triste festeggiare con le attuali restrizioni. “Che brutto compleanno…”. Immediata la risposta della showgirl che ha fatto una promessa alla sorella: “No! Appena finisce tutto questo festeggeremo alla grande“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.