Skip to main content

cecilia al gf vip riceve una dedica da francescoCecilia Rodriguez al GF Vip riceve finalmente un messaggio d’amore da Francesco Monte

Finalmente Cecilia Rodriguez ha ricevuto un messaggio d’amore da Francesco Monte. Un qualsiasi segnale da parte dell’ex tronista era molto atteso da parte della sorella di Belen al Grande Fratello Vip. Francesco ha avuto finalmente l’opportunità di mandare un messaggio a Cecilia, la quale l’altro giorno aveva avuto un lungo sfogo. La Rodriguez era apparsa molto triste di fronte agli altri messaggi aerei ricevuti dai suoi compagni. Cecilia avrebbe voluto vedere un messaggio d’amore, da parte di Francesco, volare sulla Casa. Infatti, più volte la Rodriguez aveva annunciato di essere rimasta molto male di fronte alle poche attenzioni del fidanzato. In realtà, quest’ultimo aveva rivelato ai fan di non avere avuto la possibilità di inviare un segnale a Cecilia. E’ stata proprio la produzione a chiedergli di attendere. Ora finalmente, la Rodriguez può vantare anche lei di avere un fidanzato che fuori la pensa. La scorsa settimana si era sentita abbastanza male e aveva dichiarato di essere stanca di considerarsi sempre l’ultima in tutto.

Francesco Monte invia un messaggio aereo a Cecilia Rodriguez

“E come musica chiquita mia ti amo.” Questo è stato il messaggio d’amore di Francesco Monte per la sua Cecilia al Grande Fratello Vip. I concorrenti si trovavano a pranzare, quando improvvisamente il rumore di un aereo ha attirato la loro attenzione. Infatti, sappiamo che ormai attendono con ansia di ricevere notizie e segnali da parte dei loro cari. La prima ad accorgersi del rumore è stata Veronica, la quale ha gridato “Aereo!”, per richiamare l’interesse degli altri concorrenti. Curiosi di vedere il nuovo messaggio, i coinquilini sono corsi fuori. E’ stata poi Ivana a chiamare in giardino Cecilia, convinta che il messaggio fosse proprio per quest’ultima. La Rodriguez è corsa fuori, confermando che l’aereo è indirizzato a lei.

Cecilia Rodriguez al GF Vip: la reazione di fronte al messaggio di Francesco Monte

Cecilia ha mostrato tutta la sua emozione nel vedere finalmente un messaggio d’amore da parte di Francesco. Felice, ringrazia apertamente il fidanzato per il gesto. Tutti i concorrenti poi fanno i complimenti a Monte per essere finalmente riuscito a far contenta la loro compagna. Sappiamo che Francesco aveva già provato a far sentire la sua vicinanza a Cecilia. Infatti, il giovane, dopo aver visto la fidanzata delusa, aveva deciso di lanciare un messaggio con il megafono oltre le mura della Casa. Quando, però, l’ha fatto i concorrenti erano stati chiusi nella stanza da letto con la musica e, dunque, la Rodriguez non aveva avuto la possibilità di sentire la voce del fidanzato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.