Skip to main content

francesco-e-cecilia-incintaCecilia Rodriguez è incinta?

Questa mattina partiamo con una vera e propria notizia bomba. Facendo il nostro solito giro su Instagram, abbiamo trovato delle foto che non lascerebbero alcuno spazio all’interpretazione, facendo intendere uno scoop incredibile. Cecilia Rodriguez è incinta? A farci sorgere questo dubbio è stata una foto, la stessa che vi mostriamo in apertura, che ritrae Francesco Monte e Cecilia Rodriguez alla cena pre natalizia organizzata da Belen e Stefano e che ha coinvolto argentini, napoletani e tarantini. L’occasione è stata delle più belle per annunciare, semmai fosse vera, questa lieta notizia. Come potete vedere dall’immagine, infatti, Cecilia e Francesco si sono lasciati immortalare accanto all’albero di Natale insieme ad Adelaide De Martino e a Francesco Marzio, il suo nuovo fidanzato che proprio ieri, in riferimento a quest’altro articolo, ci ha contattati per spiegare di non avere alcun legame professionale con Anna Tatangelo se non l’esperienza di un vecchio tour estivo in Puglia. Ma tornando a noi, ciò che ci salta all’occhio (a noi e alla maggior parte dei followers dell’argentina) sono le mani di Monte e Adelaide sulla sua pancia. Che Cecilia sia incinta?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez aspettano un figlio?

Il dubbio, guardando la foto, verrebbe a chiunque, soprattutto considerando il forte sentimento che, da oltre quattro mesi, Francesco e Cecilia stanno vivendo. Non è un mistero che, nei piani della coppia, continuando così le cose, ci sia il matrimonio e la creazione di una famiglia in futuro tuttavia queste mani sulla pancia ci inducono a pensare che quest’evento possa essere molto più vicino di quanto possiamo immaginare. In fondo, la notizia non sarebbe così eclatante, considerando che anche sua sorella Belen, all’epoca fidanzata da pochi mesi con Stefano, annunciò la gravidanza. E come non parlare della coppia di Uomini e Donne più seguita del momento, quella formata da Eugenio e Francesca, che, dopo circa quattro mesi di fidanzamento, scoprì di aspettare un bambino? Non è cosa rara mettere in cantiere un bebè dopo poco tempo dall’inizio di una storia, soprattutto quando l’amore che lega due persone appare fin dal principio forte e profondo così come nel caso di Francesco e Cecilia. Come potete vedere in gallery, poi, alla cena c’erano un sacco di ospiti, amici di Belen e Stefano, con il piccolo Santiago sempre protagonista assoluto della serata. Che presto per lui arrivi un cuginetto o una cuginetta?

Cecilia Rodriguez incinta: bufala o verità?

Il mondo del gossip e di Uomini e Donne questa mattina sono in subbuglio, desiderosi di far luce su questa storia. Da un lato, la foto potrebbe essere anche scherzosa o provocatoria, tuttavia, che bisogno c’era di scattarla nella serata della cena di Natale a casa di Belen se fosse una bufala? Con le Rodriguez, si sa, è sempre difficile scoprire la verità ma noi e gli altri fans della coppia speriamo sinceramente che Cecilia e Francesco possano davvero aspettare un bambino. Inoltre, secondo alcuni followers della modella, sembra che il volto di Cecilia abbia cambiato espressione, diventando più rotondo e armonioso: “Hai la tipica faccia di chi è incinta” – le ha fatto notare un’amica argentina. Sarà vero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.