Skip to main content

cecilia rodriguez karina cascellaCecilia Rodriguez attacca pubblicamente Karina Cascella e Barbara d’Urso

Dopo Belen è ora il turno di Cecilia: anche la più piccola della famiglia Rodriguez è furiosa con Karina Cascella. A detta delle sorelle, quest’ultima ha espresso in maniera eccessiva e volgare i suoi pensieri circa la storia nata al Grande Fratello Vip tra Cechu e Ignazio Moser. E l’ex fidanzata di Francesco Monte non ha perso occasione per dichiararlo apertamente in un’intervista, ribadendo che la presenza di Karina è uno dei tanti motivi per i quali ha deciso di non andare a Pomeriggio 5 e Domenica Live, i programmi di successo di Barbara d’Urso. Pure la conduttrice napoletana è finita nel mirino dei fratelli Rodriguez che, a differenza degli altri ex gieffini, hanno scelto di non accettare l’invito della dottoressa Giò. Ma cosa ha detto di preciso Cecilia su Karina?

Karina VS Cecilia: nello scontro coinvolta pure Barbara d’Urso

“Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia” ha dichiarato Cecilia Rodriguez al settimanale Nuovo Tv. Di sicuro l’argentina non ha apprezzato l’accostamento alle bestie usato da Karina in una puntata di Domenica Live. Ma Cecilia si riferisce a più di un episodio: una situazione che, come confessato da Jeremias Rodriguez, ha fatto soffrire parecchio la madre Veronica. Fino ad oggi sia la d’Urso sia la Cascella si sono difese sottolineando di non aver fatto nulla di male se non parlare di un argomento di dominio pubblico. Come reagiranno di fronte a queste nuove accuse?

Lo scontro tra Karina Cascella e Belen Rodriguez

Di sicuro Karina non si farà intimorire dalla vicenda. Qualche mese fa ha replicato senza troppi peli sulla lingua alle accuse di Belen Rodriguez“Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare” ha chiarito l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.