Skip to main content

cecilia rodriguez e il rapporto con monteCecilia Rodriguez, nuove dichiarazioni su Francesco Monte: la crisi è scoppiata prima del Grande Fratello Vip

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen ha voluto ribadire che l’ex tronista non è di certo la vittima della situazione, anzi. Il tarantino, come sottolineato più volte dall’argentina, ha trascurato parecchio la fidanzata. Che, alla fine, spinta dai dubbi, si è gettata tra le braccia del ciclista Ignazio Moser. Cecilia ha poi ammesso falmente che prima dell’inizio del Grande Fratello Vip non filava tutto così liscio con Monte. La coppia litigava spesso e la Rodriguez era stanca della situazione.

Cecilia Rodriguez felice di aver lasciato Francesco Monte

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio” ha dichiarato Cecilia. La Rodriguez ha confesso che la crisi con Monte era iniziata ben prima della partecipazione al Grande Fratello Vip. “Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi” ha aggiunto la sorella di Jeremias Rodriguez.

Francesco Monte deluso dall’ex fidanzata Cecilia

“Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo” ha concluso Cecilia Rodriguez che, giorno dopo giorno, ama sempre di più Ignazio Moser. La modella lo ha già definito la sua anima gemella e spera presto di sposarlo e avere dei figli dallo sportivo. “Amo tutto di lui, tra noi c’è molta chimica” ha assicurato la sud americana.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.