Skip to main content

cecilia e ignazio dopo gf vipCecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la dichiarazione sui futuri figli della coppia

Cecilia e Ignazio continuano a far parlare di sé. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si stanno godendo a pieno la loro storia d’amore. Nonostante le innumerevoli critiche del pubblico del reality-show, loro sono pazzamente innamorati e felicissimi. Niente e nessuno è riuscito a dividerli. A quanto pare, chi diceva che si sarebbero lasciati dopo poco, sbagliava alla grande. La Rodriguez e Moser fanno sul serio nel vero senso della parola. Le presentazioni in famiglia sono già arrivate e a grande sorpresa, anche l’argentina è stata accolta a braccia aperte dai genitori del suo nuovo fidanzato. Ora, dai social, arriva una calorosa indiscrezione che ci lascia tutti a bocca aperta.

Ignazio Moser parla dei futuri figli con Cecilia: ecco quanti bambini desidera dalla Rodriguez

Scherzando in compagnia di Jeremias, Lorenzo Flaherty e la moglie di quest’ultimo, Ignazio Moser si è lasciato andare ad una dolcissima dichiarazione. Il tutto è stato rivelato in modo ironico e scherzoso, ma i più attenti non hanno potuto comunque fare a meno di ascoltare le parole dell’ex ciclista. Parlando di futuri figli, l’ex gieffino ha svelato a Flaherty il numero dei figli che vorrebbe avere da Cecilia Rodriguez. “Tre ne voglio, tre.” A quanto pare, il giovane ha già le idee chiare su quanti bambini desidera avere in futuro, chissà se l’argentina sia d’accordo. Lorenzo ha chiesto un’opinione anche a Jeremias Rodriguez.

Cecilia e Ignazio, un dolce pensiero sui futuri figli: ecco cosa ne pensa Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha approvato sin da subito la relazione tra Cecilia e Ignazio. Nonostante il ragazzo fosse molto legato a Francesco Monte, non ha potuto far altro che consigliare a sua sorella di fare ciò che la rendesse più felice. Di fronte alle dichiarazioni di Moser riguardo i futuri figli che vorrebbe avere, l’argentino ha espresso la sua opinione. “Ma, se li vogliono loro.” Insomma, le cose vanno alla grande e l’amore non sembra essere assolutamente svanito. Intanto, la bella sorella di Belen è stata anche vittima di un crudele scherzo de Le Iene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.