Skip to main content

cecilia capriotti grande fratello vipIsola dei Famosi, Cecilia Capriotti si svela: le naufraghe rifatte e l’incidente in studio

Cecilia Capriotti ha avuto modo di rispondere ad alcuni commenti social dei fan dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga non si è affatto tirata indietro, ed ha replicato anche ai più cattivi. La donna si è mostrata molto sicura di sé e non sembra essersi arrabbiata o offesa di fronte a nessuna critica. Con simpatia e umiltà, la showgirl ha cercato di spiegare la sua posizione nei confronti di varie tematiche. Come già saprete in molti, la donna è più volte stata definita un po’ troppo altezzosa. Non solo i suoi compagni di avventura, ma anche i fan del reality-show hanno avuto da ridire molto su di lei. In ogni caso, la diretta interessata ci ha tenuto a dire che non è affatto la persona che può essere apparsa in queste settimane.

Cecilia Capriotti non è rifatta, ma le altre naufraghe si: le parole su Rosa Perrotta e Alessia Mancini

Tra i tanti commenti social, Cecilia ne ha letto uno in particolare dove si parlava negativamente delle naufraghe dell’Isola dei Famosi. Secondo il telespettatore, molte donne sono brutte anche da rifatte e nella sua personale lista ha inserito anche il nome della Capriotti. In ogni caso, la donna ha precisato di non aver fatto alcun intervento chirurgico, se non uno soltanto. “Se una è ben rifatta, comunque è meglio della Mancini. Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Plastificata…. Rosa lo è. Fra labbra, naso e tutto… vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto. Ho soltanto fatto un ritocchino al décolleté. Quindi vi siete sbagliati ragazzi.”

Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: nessun vittimismo e nessun incidente voluto

Cecilia è anche tornata a sottolineare il fatto di non aver mai voluto passare per la vittima di turno. “Io ho specificato più volte: non voglio sfociare nel vittimismo, non voglio essere patetica… Quindi, pur di non farlo sono apparsa snob, scansafatiche e forse anche un po’ str…!” In ogni caso, la Capriotti è felice del percorso fatto. In tanti hanno anche commentato l’incidente avvenuto durante la diretta dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi. Mentre l’ex naufraga scendeva le scale dello studio, pare essersi visto qualcosa di troppo, tanto che alcuni hanno pensato che la donna non indossasse l’intimo. Di fronte a tali dichiarazioni, l’ex naufraga è stata molto chiara e simpatica. “Non ho tatuaggi, perciò è stato un incidente. Però mi fa piacere, se lo avete notato significa che avete visto bene la discesa.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.