Skip to main content

isola-cecilia-capriotti-filippo-nardiNews Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti piange:  il suo pensiero su Filippo Nardi

Che tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi non scorresse buon sangue a l’Isola dei Famosi lo si era capito già la scorsa settimana. Le discussioni tra i due e le continue incomprensioni, infatti, li hanno spesso portati allo scontro, fino a dividerli completamente poi durante e anche dopo la puntata di lunedì. Filippo Nardi, al momento, si trova nel gruppo dei mejor mentre Cecilia Capriotti, non scelta dai suoi ex compagni, è finita invece nel gruppo dei pejor. Entrambi, ormai, non nascondono più l’antipatia reciproca ed proprio oggi di questo la Capriotti ne ha parlato al day time con Amaurys Perez.

Cecilia Capriotti si sfoga e parla di Filippo Nardi: “È una persona instabile e cattiva”

In lacrime sulla spiaggia dei pejor Cecilia Capriotti rivela ad Amaurys Perez di essere molto insofferente nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello. Filippo“È una persona instabile e cattiva” e se quelli del suo gruppo non l’hanno portata tra i mejor, afferma la Capriotti, è anche per colpa di lui. “Vorrei smascherare il caro Filippo” aggiunge poi la stessa che, stando a quanto da lei affermato, rimane convinta di essere finita in nomination per colpa del suo rivale. Arriverà, prima o poi, il confronto tra i due o Filippo e Cecilia sono destinati a rimanere separati e in gruppi diversi?

Isola dei Famosi nomination: i naufraghi che rischiano di uscire la prossima settimana

Ad essere stati nominati questa settimana sono stati Alessia Mancini, Simone Barbato e, come già accennato, Cecilia Capriotti. Sono passati ancora pochi giorni dalla diretta di lunedì e forse è ancora presto per fare i primi pronostici. Quella che sembra godere di meno consensi rispetto agli altri naufraghi in gara, tuttavia, è proprio la Capriotti. Che sia stato lo scontro con Filippo Nardi ad influenzare l’opinione del pubblico? Se così fosse Cecilia, allo stato attuale delle cose, potrebbe essere il prossimo concorrente costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi la prossima settimana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.