Skip to main content

Alla terza puntata di C’è posta per te 2023 la signora Marianna ha rubato la scena a tutti. La donna, 84 anni, ha scritto alla redazione di Maria De Filippi con la complicità della sorella per ritrovare il suo primo amore, che non vedeva da ben 68 anni. Da giovane Francesco l’ha corteggiata a lungo, le ha regalato una preziosa spilla e le ha chiesto di aspettarlo prima di partire per il militare. La donna, però, ha preferito sposare un altro, dal quale ha avuto cinque figli, e che è morto qualche tempo fa (prima del decesso i due vivevano già separati, lui aveva lasciato Marianna per un’altra donna).

La storia della signora Marianna a C’è posta per te

I postini di C’è posta per te sono riusciti a rintracciare tre uomini con lo stesso nome del primo amore di Marianna ma solo uno si è rivelato quello giusto. Il vero Francesco, che ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di udito durante la registrazione tanto che Maria De Filippi è stata costretta a spostare una cassa del salotto tv, ha subito riconosciuto la donna e quell’accessorio che le ha donato tanto tempo fa. Si è detto felice di aver rivisto la signora ma ha ammesso di essere ancora sposato.

“Che fregatura!”, ha detto senza peli sulla lingua Marianna a C’è posta per te, per poi chiedere a Francesco: “Ma ce li hai i denti?”. Affermazioni che hanno scatenato l’ilarità del pubblico in studio e a casa. E così sui social network sono arrivate due richieste ben precise a Maria De Filippi, che ogni sabato sera viene seguita da oltre quattro milioni di persone.

I telespettatori di C’è posta per te hanno chiesto a gran voce alla conduttrice Mediaset di portare Marianna a Uomini e Donne, dove sicuramente regalerebbe nuova linfa vitale con la sua vivacità e solarità. Altri, invece, hanno invitato Maria De Filippi a dare più spazio alle storie degli anziani, che portano sempre tante risate e spensieratezza. Queen Mary riuscirà ad accontentare tutti?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.