Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, tutti pazzi per Alessio: il pubblico fa una richiesta a Maria

alessio c'è posta per teC’è posta per te, chi e come si chiama il ragazzo con i baffi e gli occhi azzurri? Alessio, il fidanzato di Noemi

C’è posta per te continua a lasciare il segno. Questa volta a far mormorare il pubblico, e in particolar modo quello femminile, è il giovane Alessio. Occhi azzurri e baffetti, il ragazzo pugliese si è presentato nello studio Mediaset per accompagnare la fidanzata Noemi, da anni in lite con la madre Antonella, ex alcolista. I due sono stati invitati insieme a Ester, sorella di Noemi, e il fidanzato. Il pubblico è rimasto subito affascinato dalla bellezza di Alessio: su Twitter in tanti hanno richiesto maggiori informazioni sul ragazzo. Non solo, c’è chi ha avanzato a Maria De Filippi una proposta ben precisa: quella di avere Alessio come prossimo tronista di Uomini e Donne. Peccato che il barese sia, almeno per il momento, impegnato…

La storia di Antonella e le tre figlie Noemi, Ester e Chiara

Antonella è mamma di 3 figlie: Noemi, Ester e Chiara. Le tre da novembre 2016 hanno interrotto ogni tipo di rapporto con la madre. La signora, dopo la separazione dal marito, si è indebitata per avere un tenore di vita alto e per disperazione si è rifugiata nell’alcol. Per 8 anni Antonella è stata un’alcolizzata: una situazione che ha spinto le figlie ad allontanarsi dalla donna. Le tre ragazze hanno deciso di andare via di casa e non avere più rapporti con Antonella. Quest’ultima ha così scritto alla redazione di C’è posta per te per riappacificarsi con le figlie, che ha invitato insieme ai loro fidanzati. Mentre Ester e Noemi hanno accettato, Chiara ha deciso di rifiutare insieme al compagno Danilo.

C’è posta per te: Antonella si ricongiunge alle figlie

Alla fine Ester e Noemi, commosse nel rivedere la madre in tv, hanno aperto la busta e si sono ricongiunte con Antonella.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top