Skip to main content

La vicenda di Giovanna e Maria Rosaria ha scosso il pubblico di C’è posta per te. La storia è stata al centro della puntata in onda su Canale 5 sabato 13 febbraio 2021, quella con ospiti Paolo Bonolis e Federica Pellegrini. Giovanna ha scritto alla redazione di Maria De Filippi per riallacciare un rapporto con la figlia Maria Rosaria, che chiama affettuosamente Chicca, che non vede da ben sei anni.

Giovanna ha cresciuto da sola la figlia e dopo alcune incomprensioni la ragazza è andata via di casa. È stata accolta dalla famiglia di Stefano, oggi suo marito, che l’hanno aiutata parecchio. Proprio in virtù di quanto accaduto in passato Maria Rosaria si è detta poco propensa a perdonare la madre. A nulla sono servite le lacrime e le suppliche di Giovanna, assai provata dalla decisione della figlia.

I telespettatori di C’è posta per te sono rimasti letteralmente sbalorditi davanti ad un particolare gesto di Maria Rosaria, ovvero quello di non guardare mai negli occhi la madre. Per tutto il tempo la giovane ha guardato fisso Maria De Filippi: una scelta che a molti non è proprio andata giù.

Sui social network l’indignazione nei confronti di Maria Rosaria è dilagata e secondo alcuni la figlia di Giovanna subirebbe pressioni da parte di terze persone. Magari dai suoceri, che erano stati invitati a C’è posta per te insieme a Stefano e Maria Rosaria ma hanno preferito declinare l’invito.

Qualcuno su Twitter non ha potuto fare a meno di sottolineare: “Chi non guarda negli occhi è in difetto”. Tanti, tantissimi, non hanno apprezzato la decisione di Maria Rosaria. “Lei non riesce neanche a guardarla negli occhi, forse saranno i sensi di colpa”.

In molti hanno ipotizzato una forte influenza del marito anche se Stefano ha più volte ripetuto che non ha mai voluto allontanare la moglie dalla madre. E sui social network c’è addirittura chi ha tuonato: “La figlia è terrorizzata, liberatela!”.

Alla fine Maria Rosaria ha scelto di non aprire la busta a C’è posta per te mentre Giovanna prima di andare via ha ribadito: “Le auguro tutto il bene di questo mondo ma di mamma ce n’è una sola”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.