Skip to main content

c'è-posta-per-te-deniseC’è Posta per te, il dolore di Denise e la voglia di riconciliarsi con i genitori

Una storia davvero dura quella raccontata questa sera a C’è Posta per te che ha avuto come protagonista la giovane Denise, di 24 anni, e il suo fidanzato Matteo, di 20 anni. Una storia d’amore che ha tuttavia causato un duro scontro con i genitori della ragazza, Ornella e Francesco, contraria alla storia dei due giovani. Tutto infatti nasce dal fatto che Denise, prima di conoscere Matteo, era fidanzata con un altro ragazzo da ben 10 anni ed erano in procinto di sposarsi (con tanto di mobili e cerimonia di 50 mila euro pagata dai genitori), quando i due si incontrano in un supermercato e si innamorano. La ragazza non ha però il coraggio di confessarlo al fidanzato e alla famiglia e la storia va avanti fino a quando è proprio lui a scoprire lei in auto con Matteo. La rivelazione scatena una dura reazione e l’allontanamento della ragazza.

La storia di Denise e Matteo: un amore non accettato

In lacrime – devastata – come dichiara Maria De Filippi, la ragazza si è in primis scusata con i genitori per il dolore che ha dato loro e per tutti gli errori fatti – “Io lo so che Matteo non era l’uomo che speravate vedere al mio fianco, ma lui mi rende felice, vi prego accettate la mia scelta” – ha implorato Denise, parole alle quali si sono poi aggiunte quelle di Matteo – “Io la amo davvero e sarà sempre l’amore della mia vita“. Dura la reazione della madre che ha confermato di non accettare la loro relazione: “Tu vai da sola a lavorare alle 6.40 da sola, a piedi per 2 km e nessuno si preoccupa per la tua incolumità” – si oppone anche suo padre – “500 euro che guadagni lavorando tu li spendevi quando stavi con noi a casa” continua. Per i genitori la figlia non può sopportare di vivere in questo modo in quanto abituata ad un certo tenore di vita.

Denise e l’opposizione dei genitori: Maria De Filippi interviene

La giovane Denise dichiara di essere felice accanto a Matteo e di essere pronta a tutto, poi è Maria De Filippi ad intercedere per lei, riuscendo ad ammorbidire la madre e scoprendo che anche la sorella di Denise ha annullato il matrimonio poco prima del matrimonio – Ma con la differenza che lei è stata onesta e ha svelato tutto – ha chiarito la madre. Finale fortunatamente non negativo: la madre ha accettato di riabbracciare la figlia e stringere la mano a Matteo, ma non suo padre che è invece uscito.

Qui trovate il video dell’intera storia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.