Skip to main content

Francesco Totti a C’è posta per te, la storia di Luca e Samantha è divertentissima

Esordio divertentissimo della puntata di stasera di C’è posta per te con protagonisti due ragazzi down, Luca e Samantha, alle prese con le classiche richieste da storia defilippiana: troppo affezionati ai loro oggetti – ma vorremmo vedere chi non lo è! -, i due sono stati chiamati a fare tutta una serie di rinunce per incontrare il loro idolo Francesco Totti. All’inizio nessuno dei due ha riconosciuto il Capitano perché Totti si era mascherato con baffi, parrucca e barba lunga; poi però man mano che il calciatore si è tolto i tanti accessori usati sono sobbalzati e hanno iniziato a cedere. Si fa per dire.

C’è posta per te con Totti: “Gigi D’Alessio ormai è vecchio”, e Maria De Filippi ride

Anche se Francesco Totti infatti ha proposto a Luca e Samantha dei regali preziosi come uno smartphone nessuno dei due si è mostrato ben disposto allo scambio; l’unica volta in cui Samantha ha accettato lo scambio è stata quella in cui Maria De Filippi le ha proposto di cedere gli albumi di Gigi D’Alessio, e proprio in quel momento la ragazza ha giustificato di aver accettato per un motivo: “Questi te li do, ormai è vecchio”, a cui la conduttrice ha reagito in modo divertito: “Sarà pazzo di gioia Gigi D’Alessio nel sapere che è vecchio!”. Poi busta aperta e incontro finale: Samanta e Luca hanno potuto abbracciare Totti.

Il successo pluriennale di C’è posta per te: una miscela perfetta di storie

La storia di questa sera è stata solo una delle tante che C’è posta per te ha offerto nel corso delle puntate di questa e delle tante altre edizioni andate in onda finora: storie d’amore, di tradimenti e ripensamenti, di regali e richieste di perdono. Un mix perfetto di ingredienti che rendono il programma della De Filippi una delle trasmissioni immortali  di sempre. Chapeau!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.