Skip to main content

Ester e Matteo di C'è posta per teEster di C’è posta per te parteciperà a Uomini e Donne? Parla la ragazza

Abbiamo conosciuto Ester in occasione della prima puntata di C’è posta per te. Il motivo della presenza al programma di Maria De Filippi è relativo alla chiamata della mamma Antonella. Quest’ultima, dopo essersi accorta di aver commesso degli errori con le figlie in passato, ha tentato di riabbracciarle. In studio si sono presentati solo Ester e Matteo, Noemi e Alessio. Ora è proprio della prima coppia che torniamo a parlare. Al momento della registrazione della puntata i due stavano insieme. Ora però non è più così; Ester e Matteo, infatti, si sono lasciati e ognuno va dritto per la propria strada. Sui social la ragazza ha riscontrato grande successo per la sua bellezza, tanto che qualcuno la vorrebbe sul trono di Uomini e Donne. Inizialmente questa possibilità era stata esclusa, proprio a causa del legame con Matteo. Ora, che sono entrambi single, ci faranno un pensierino? In realtà il ragazzo ha già inviato la sua candidatura al programma pomeridiano di Canale 5 ed  stato lui stesso a farlo sapere attraverso una storia su Instagram. Ester, da parte sua, ha fatto sapere che non parteciperà al programma della De Filippi.

Ester smentisce la partecipazione a Uomini e Donne

In una diretta su Instagram, alla domanda: “Sarai la prossima tronista di Uomini e Donne?”, Ester ha risposto: “No, non parteciperò a Uomini e Donne”. La ragazza, quindi, smentisce la sua presenza sulla fatidica sedia rossa. Durante la diretta social è stata anche smentita la partecipazione di Alessio e Noemi a Temptation IslandLa ragazza ha ironizzato affermando: “Non sono fisicamente pronta”. Il pubblico, che tanto avrebbe voluto rivedere il cantante emergente sul piccolo schermo, deve rassegnarsi. L’unico che probabilmente rivedremo sarà Matteo semmai dovesse essere chiamato dalla redazione di Uomini e Donne. Come andranno le cose?

Ester e Noemi a C’è posta per te

Ester e Noemi, a differenza di altri ospiti del programma, non hanno aspettato molto tempo nello studio per concedere alla loro mamma di riabbracciarle. Appena la signora Antonella ha riconosciuto i propri sbagli, le figlie si sono fatte trovare pronte e l’hanno perdonata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.