Skip to main content

totti ospite c'è posta per teC’è posta per te: Cristian, Giordana e Matteo piacciono al pubblico da casa

C’è Posta Per Te: la storia di un regalo quella che ha portato Cristina, Simone e Francesco a scrivere a Maria De Filippi. Destinatari della lettera tre ragazzi con la sindrome di down: Christian, Giordana e Matteo. A scrivere alla trasmissione sono state le loro famiglie (che mai si erano incontrati prima della trasmissione). Christian, Giordana e Matteo hanno in comune però una cosa o, meglio, due: la passione per Francesco Totti e il fatto che sono tutti e tre estremamente tirchi. L’invito di Francesco Totti, dunque, ha uno scopo ben preciso. Le famiglie, nello specifico, sperano che con l’intervento del capitano i tre i ragazzi possano, forse, riuscire a smussare questo lato del loro carattere.

C’è Posta per Te: l’arrivo dei ragazzi e il compromesso per incontrare Francesco Totti

Christian per incontrare Francesco Totti avrebbe dovuto rinunciare alla propria x-box, alle medaglie vinte grazie alle sue gare di nuoto e il suo tablet. Giordana, accompagnata dalla madre, avrebbe dovuto cedere la propria borsa, i libri di Harry Potter, il bancomat e il cellulare. Matteo, in fine, avrebbe dovuto dare in pegno ad un collega la sua divisa, una medaglia e la playstation. Sia Christian che Giorgana che Matteo sono stati irremovibile inizialmente: loro non avrebbero mai rinunciato alle proprie cose. Inutile dire che, però, l’atteggiamento dei ragazzi molto è cambiato alla vista di Francesco Totti. “Christian tu che dici?” domanda allora Maria De Filippi “Io dico che Totti è Totti”.

C’è posta per te: la storia di tre ragazzi con la sindrome di down conquista il pubblico

Una storia quella di  Christian, Giordana e Matteo che ha conquistato fin dal primo momento il pubblico da casa che, sui social, si è detto entusiasta. “Io amo questi ragazzi” scrive un utente su Twitter “Stasera almeno una storia di un regalo carina, leggera e divertente” commenta un altro, manifestando un’opinione che sembra essere quella prevalente sul web. Divertito e conquistato da questi ragazzi anche Francesco Totti che, con i suoi regali, ha alla fine reso contenti tutti e tre i ragazzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.