Skip to main content

ospiti c'è posta per te 20 gennaioC’è posta per te 2018, ospiti della seconda puntata di sabato 20 gennaio

La seconda puntata di C’è posta per te 2018 andrà in onda il prossimo sabato 20 gennaio. Dopo il grande successo della prima serata, il programma torna in scena con nuove storie che riusciranno ad appassionare il pubblico di Canale 5. Stando alle prime indiscrezioni, ospiti della puntata saranno Giulia Michelini e Gerard Butler. Entrambi attori, cercheranno di dare sostegno a quelle persone che hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi. Dalle prime immagini condivise sulla seconda serata, è possibile notare in studio un uomo che ringrazia Butler, tenendogli le mani. Sicuramente l’attore sarà riuscito ad accontentare e a dare il suo aiuto a persone con determinate difficoltà. Giulia appare, invece, super sorridente a fianco di Maria De Filippi, a cui tiene anche la mano. Dopo di che, l’attrice si mostra commossa dietro la nota busta che si trova in studio. Non sappiamo ancora di preciso quali saranno le storie di cui saranno protagonisti la Michelini e Gerard.

Giulia Michelini e Gerard Butler ospiti a C’è posta per te

Nuove grandi emozioni, dunque, per la prossima puntata del noto programma della De Filippi. Grande attesa per l’inizio della nuova edizione, che ha già ricevuto un grande consenso da parte del pubblico. Nuove storie riusciranno ad appassionare i telespettatori, con la presenza dei due attori. Giulia Michelini è un’attrice molto apprezzata dal pubblico di Canale 5, grazie al suo ruolo di Rosy Abate in Squadra Antimafia. Gerard Butler è un attore amato in tutto il mondo, per aver interpretato ruoli da protagonista in film thriller di successo.

C’è posta per te, il successo della prima puntata con Gonzalo Higuain, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nel corso delle prima puntata abbiamo visto come ospiti Michelle Hunziker con il marito Tommaso Trussardi. La coppia è riuscita ad emozionare il pubblico, dando una mano a due fidanzati con problemi economici. La prima storia ha visto, invece, protagonista una storia molto commovente, riguardante due genitori che ringraziavano il figlio per avere affrontato con grande sensibilità la malattia del fratello. Per Maria è stato difficile trattenere le lacrime, mentre Gonzalo Higuain ha fatto un bellissimo regalo al giovane.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.