Skip to main content

Anticipazioni C’è Posta per Te: tutti gli ospiti presenti in puntata sabato 17 febbraio

Dopo lo stop della scorsa settimana, sabato 17 febbraio torna su Canale 5 C’è Posta per Te. Maria De Filippi questa volta ospiterà nel proprio studio due coppie di eccezione (per due sorprese diverse per la precisione). Chiamati ad intervenire nella trasmissione sono stati Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti, due attori molto amati dal pubblico italiano, e Ermal Meta e Fabrizio Moro, reduci dalla loro vittoria al Festival di Sanremo 2018. Date le premesse, dunque, sembra che dobbiamo aspettarci una puntata ricca di emozioni.

C’è Posta per Te: da Maria De Filippi i vincitori di Sanremo 2018

Visto il grande successo riscosso al Festival di Sanremo e l’affetto ricevuto dai propri fan in questi giorni, attesissima è l’ospitata a C’è Posta per Te di Ermal Meta e Fabrizio Moro. La loro vittoria è riuscita ad andare oltre ogni critica e a superare trionfalmente le accuse di plagio che li avevano visti protagonisti la scorsa settimana. La loro canzone ha conquistato il cuore del pubblico italiano che, proclamandoli vincitori di Sanremo 2018, ha in questo modo ribadito la stima e l’affetto nei confronti dei due artisti.

Laura Chiatti e Marco Bocci a C’è Posta per Te. sabato 17 febbraio in studio di Maria De Filippi

L’altra coppia che vedremo a C’è Posta per Te durante la puntata di sabato 17 febbraio è quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti. I due sono adesso genitori di due meravigliosi bambini, Enea e Pablo. La loro sembra davvero essere una famiglia felice e tanti sono gli scatti che gli stessi condividono sui social con i propri followers. Piccole scene di vita quotidiana che testimoniano la complicità e l’unione di Marco e Laura e l’amore sproporzionato che gli stessi hanno dimostrato di avere nei confronti dei propri figli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.