Skip to main content

Sara MiquelUna Vita, Sara Miquel: età, altezza, peso, fidanzato, vita privata

Sara Miquel è un’attrice spagnola diventata famosa in Italia per essere una delle protagoniste di Una Vita. Anche se interpreta Cayetana Sotelo-Ruz, una malvagia donna appartenente all’alta società che ha rubato l’identità della figlia di una ricca famiglia quando era piccola, è molto amata dal pubblico. Nasce a Barcellona nel 1984 ed ha 33 anni. È alta 165 centimetri, pesa 52 chilogrammi ed ha un fisico sportivo. La ragazza infatti prima di lanciarsi nella recitazione faceva la ballerina e questo le ha dato modo di lavorare sulla sua fisicità che mostra orgogliosa sui social. Infatti, su google spagna, sono molti gli articoli su questa sua caratteristica: parlano dei book fotografici dell’attrice in intimo, dei suoi addominali e delle forme armoniose. Della sua vita privata non si sa molto, come anche dei colleghi di Acacias 38, ma sappiamo che è fidanzata!

Una Vita mediaset, Sara Miquel è Cayetana: l’attrice felice con il fidanzato

Come già detto in precedenza della vita privata di Sara Miquel non si sa molto. In generale gli attori di Acacias 38 sono molto riservati sotto questo aspetto ma l’attrice di Cayetana Sotelo-Ruz si è lasciata andare a qualche dettaglio in più. È felicemente fidanzata con un uomo la cui entità ci resta ancora sconosciuta. Sappiamo però che passano molto tempo insieme (anche se la ragazza è sempre molto occupata nel suo lavoro) tanto che spesso è sul set con lei. Amano viaggiare soprattutto in Italia, un Paese che la spagnola ha affermato più volte di amare follemente, e fare lunghe passeggiate. La Miquel ha confessato che camminare le piace moltissimo e potrebbe farlo senza stancarsi mai.

Una Vita telenovela: nuovi traguardi per Sara Miquel

Sara Miquel ha riscosso un grande successo nel suo Paese e anche in Italia grazie al ruolo di Cayetana. Ha raggiunto molti traguardi oltre l’audience – ogni giorno battono record di ascolti – tra cui premiazioni importanti. L’ultima ad esempio è stata quella del Grand Prix Corallo 2017 tenutasi ad Alghero. L’attrice ha vinto il Premio Tv, che le è stato consegnato proprio dal nostro Claudio Lippi. Ma è stata anche candidata come migliore attrice nel XXVI Premios Uniòn de Actores y Actrices. Insomma, una carriera destinata a crescere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.