Skip to main content

Donna Cayetana Una VitaChi è Sara Miquel? Curiosità e rivelazioni su Cayetana di Una Vita

Cayetana di Una Vita è interpretata dall’attrice spagnola Sara Miquel. All’interno della soap opera Sara ha il ruolo di una donna malvagia e senza scrupoli, ma nella vita privata chi è la bella Miquel? In una vecchia intervista a Telepiù si è definita una donna determinata, il che sembra proprio avvicinarla al ruolo che riveste ad Acacias 38. L’attrice ha rivelato di essere comunque anche molto fragile ed impulsiva. Tornando alla soap Una Vita, il personaggio interpretato da Sara assumerà nel tempo diverse sfaccettature e non sembrerà mai pronta a dire addio ad Acacias 38.

Una Vita, Cayetana: tutte le curiosità su Sara Miquel

1. Ha studiato danza. Nella vita, la Miquel si dedica anche alla danza, una passione che ha maturato quando era ancora una bambina, più precisamente quando aveva solo sei anni. L’attrice si è dedicata soprattutto alla danza jazz e contemporanea.

2. E’ innamorata di Donna Cayetana. Dopo aver letto il copione per la prima volta, l’attrice si è subito appassionata al personaggio. Dopo il provini, infatti, desiderava davvero aver quel ruolo. Sara, difatti, definisce la cattiva della soap opera una vera leonessa.

3. Si è ispirata al film Il Padrino. Per vestire i panni di Donna Cayetana e per interpretarla egregiamente, l’attrice si è ispirata ad alcuni dei più importanti film di mafiia. La Miquel, infatti, ha svelato che il suo personaggio può essere davvero crudele. Un momento prima è a bere cioccolata calda e l’attimo dopo uccide qualcuno.

Sara Miquel: curiosità su Cayetana di Una Vita

4. E’ una perfezionista. Nel lavoro, la Miquel si definisce così tanto maniaca del perfezionismo che a volte risulta addirittura insopportabile. Forse proprio perché cerca di dare sempre il massimo sul set.

5. Ha diversi hobby. Nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate. L’attrice ha rivelato più volte di poter camminare per ore e ore senza mai stancarsi. Adora i cani e andare al cinema. Inoltre, le piace molto viaggiare. La Miquel è stata in Italia già diverse volte, visitando alcune delle città più importanti, da cui è rimasta affascinata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.