Skip to main content

Caterina alessioGRANDE FRATELLO 12, CATERINA INCINTA – Siamo stati tra i primi a lanciare la notizia bomba: Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12, è incinta. Chi è il padre? No, non è Armando Avellino e neanche Fabrizio Conti (entrambi ex gieffini). Il fortunato è Alessio Lo Passo, ex tronista e attuale fidanzato della gieffina. La loro relazione è fresca, nata quando Lo Passo lasciò il trono di Uomini e Donne. La storia di entrambi la conoscono bene tutti: lei all’interno della casa si era innamorata di Armando, ma poi lo tradì con Fabrizio. Nel frattempo lui era stato corteggiatore e scelta di Giulia Montanarini, ma poi la storia finì e si ritrovò sulla sedia rossa. Nonostante lui avesse dichiarato che la sua scelta sarebbe potuta essere Selvaggia Roma, Lo Passo si ritirò cominciando così a frequentare Caterina.

CATERINA E ALESSIO, IL PANCIONE – Nonostante lui sia stato avvistato in compagnia di Pamela Compagnucci, ex fidanzata del tronista Federico Mastrostefano, e Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, Caterina Siviero sembrerebbe aver perdonato le serate brave di Lo Passo. C’è anche da dire che recentemente sui giornali i due si sono fatti guerra, ma a quanto pare tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi. Si conoscono da poco, ma hanno già deciso di mettere su famiglia: Lo Passo ha proprio messo la testa a posto. Proprio Alessio, sul suo profilo del social network Twitter, ha dichiarato la sua felicità dopo aver appreso la lieta notizia: “Sono felicissimo, l’ho saputo stamani. Bellissima notizia”. Nonostante alcuni sostengano che si tratti di uno scherzo o di un falso allarme, il futuro papà continua a pubblicare foto su foto della futura mamma. Gli amici della coppia hanno invaso le loro bacheca con auguri e felicitazioni, ma non mancano anche le critiche. I due sembrano però non pensarci e godersi la felicità dell’evento. Le ultime foto pubblicate da Lo Passo ritraggono Caterina alle prese con i plasmon e in un negozio di abbigliamento per bambini. Poco fa, invece, i due hanno mostrato il pancione: Caterina, al mare, si accarezza la pancia che comincia a lievitare. Se prima ci potevano essere dei dubbi sulla gravidanza, adesso sembrano esserci solo certezze, a meno che la Siviero non abbia mangiato un po’ troppo.

SIVIERO E LO PASSO, FUTURI GENITORI – A quanto pare sembra proprio che Caterina Siviero e Alessio Lo Passo diventino presto genitori: cosa ne penseranno Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi? Magari la padrona di Uomini e Donne ospiterà i due in una puntata speciale dedicata alle coppie. Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere la pancia ancora più grande: sicuramente il futuro papà non perderà occasione per pubblicare, passo dopo passo, le tappe della gravidanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.