Skip to main content

caterina balivo incinta detto fattoCaterina Balivo ha partorito la seconda figlia: l’annuncio della conduttrice su Instagram

Caterina Balivo è di nuovo mamma: tra il 15 e il 16 agosto, la conduttrice di Detto Fatto ha dato alla luce la sua bambina. La sua secondogenita, dopo il piccolo Guido Alberto nato cinque anni fa. La nascita della piccola è stata annunciata su Instagram dalla diretta interessata, che ha anche svelato il nome scelto per la piccola: Cora. Un nome insolito e fuori dal comune, dalle origini greche, che vuol dire ‘fanciulla, giovinetta’. Per dare la bella notizia a tutti i suoi fan, la presentatrice di Aversa ha pubblicato un tenero scatto sui social network: una foto che la ritrae intenta ad allattare la neonata. Cora è il frutto dell’amore con il marito Guido Maria Brera, sposato nel 2014 a Capri.

Caterina Balivo di nuovo mamma: è nata la piccola Cora

“Ci sarà la lettera C che è anche la mia iniziale” aveva fatto sapere Caterina durante la gravidanza, puntualizzando che il nome sarebbe stato scelto solo in sala parto. Nome scelto di comune accordo con il marito che ha alle spalle un altro matrimonio e altri due figli ormai grandi. La coppia è al settimo cielo per questa nuova nascita, soprattutto perché qualche anno fa ha dovuto affrontare il terribile dramma dell’aborto. La Balivo solo di recente ha confessato di aver perso un bambino dopo l’arrivo di Guido Alberto. Un dolore devastante, che l’ex modella ha sopportato a fatica. “Avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo“  ha raccontato la presentatrice.

Caterina Balivo figli e vita privata: dopo Guido Alberto, arriva Cora

Al settimo cielo per l’arrivo della piccola Cora, Caterina Balivo si godrà ora una pausa dal lavoro. Non tornerà in tv a settembre, bensì a ottobre. A sostituirla a Detto Fatto dall’11 settembre ci sarà l’attrice e cantante napoletana Serena Rossi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.