Skip to main content

detto fatto balivoCaterina Balivo: le sue parole per il saluto d’addio a Detto Fatto

Caterina Balivo lascia Detto Fatto. Il 15 Giugno è andata in onda l’ultima puntata del programma su Rai 2, l’ultima con la Balivo come conduttrice. La colonna portante di Detto Fatto ha voluto spendere qualche parola in occasione dell’ultima puntata e del suo addio al programma. La Balivo scrive un lungo post su Instagram dove racconta il suo percorso a Detto Fatto e i progetti futuri. “Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata…” scrive Caterina Balivo. “Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi). Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano” aggiunge la conduttrice.

Caterina Balivo: dopo Detto Fatto pronta per tornare su Rai 1

“Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…” scrive Caterina Balivo nel suo lungo post su Instagram. “Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo” continua poi. Caterina Balivo è pronta per un nuovo progetto e lascia il suo Detto Fatto nelle mani di Bianca Guaccero, dunque.

Caterina Balivo: “Non ci perderemo di vista”

“Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi. Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1! Vi amo conclude Caterina Balivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.