Skip to main content

caterina balivo incinta detto fattoCaterina Balivo incinta lascia Detto Fatto a Benedetta Parodi? Arriva la replica della conduttrice

Incinta al sesto mese di gravidanza, Caterina Balivo lascerà Detto Fatto dopo il parto? Secondo i gossip diffusi di recente la conduttrice sarebbe pronta a mollare il suo programma di punta per Quelli che il calcio, rimasto orfano di Nicola Savino. Nel format pomeridiano di Rai Due dovrebbe arrivare Benedetta Parodi, la giornalista esperta di cucina. Ma… niente di più falso! Caterina resta al timone della trasmissione che ha ideato cinque anni fa e portato al successo nel corso del tempo. A chiarirlo la stessa Balivo in un recente video su Instagram Story dove, a pranzo con una collaboratrice, ha spiegato che sta lavorando ad alcune idee per la prossima edizione dello show. Dunque, la presentatrice di Aversa è pronta a tornare dopo l’estate e soprattutto dopo il suo secondo parto.

Caterina Balivo è incinta del secondo figlio e dopo il parto tornerà a Detto Fatto

“Oggi parliamo per il prossimo anno”: così Caterina Balivo ha annunciato sui social network di essere già al lavoro per la prossima edizione di Detto Fatto che, subito dopo la pausa estiva, tornerà in onda su Rai Due. La moglie di Guido Maria Brera non è intenzionata a lasciare il format sui tutorial. Una bella notizia per tutti i fan che, ad un probabile addio della Balivo, avevano già storto il naso. Dopo l’interruzione dovuta al Giro d’Italia, il programma andrà avanti per altre dieci puntate, dal 29 maggio al 12 giugno, per poi tornare a settembre. Giusto dopo il parto di Caterina, in attesa del secondo figlio. La nascita della piccola – il cui nome non è ancora stato deciso – è prevista per agosto, anche se la Balivo non ha voluto svelare la data del parto. “Non l’ho detto nemmeno a mia madre” ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Caterina Balivo incinta del secondo figlio: le rivelazioni sulla gravidanza

“Sto vivendo questa seconda gravidanza con più attenzione e meno spensieratezza della prima. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me” ha dichiarato Caterina che non vuole il marito accanto il giorno del parto. “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio” ha spiegato la Balivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.