Skip to main content

carina balivo detto fatto Caterina Balivo è incinta, chi è la sostituta? L’ipotesi più papabile

L’annuncio della gravidanza di Caterina Balivo ha spiazzato tutti i telespettatori di Detto Fatto. La conduttrice televisiva, infatti, aspetta il suo secondo figlio da Guido Maria Brera, sposato circa due anni fa. La Balivo ha dato la notizia mentre conduceva il suo programma, lasciando tutti senza parole. Al momento, in ogni caso, non si sa ancora se si tratti di un maschietto o una femminuccia. Una cosa, però, è certa: il bimbo nascerà quasi sicuramente in estate. Il pancino della donna, infatti, ha iniziato già a farsi vedere. Ora tutti si stanno chiedendo chi la sostituirà. L’ipotesi più semplice è che, al suo posto, non arriverà proprio nessuno. La conduttrice, infatti, potrebbe benissimo continuare a lavorare senza alcuna pausa.

Caterina Balivo mamma per la seconda volta: chi la sostituirà a Detto Fatto?

Dovendo partorire, quasi per certo, in estate, Caterina non dovrà essere assolutamente sostituta. Detto Fatto, infatti, nel periodo del parto sarà in pausa estiva e quando partirà la nuova stagione, sarà già pronta a tornare. Non sarebbe neanche la prima volta che una conduttrice televisiva continui a lavorare con il pancione e torni subito dopo. E’ già successo diverse volte. Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Belen Rodriguez e tantissime altre lo hanno già fatto. In ogni caso, al momento, l’attesa si inizia a far sentire. Caterina Balivo, infatti, nel dare la notizia ai suoi fan si è mostrata molto felice ed emozionata.

Caterina Balivo a Detto Fatto con il pancione? Possibile

La notizia dell’arrivo di questo secondo figlio non fa che rallegrare la famiglia allargata di Guido Maria e la Balivo. Soprattutto dopo l‘aborto spontaneo subito dopo la nascita del primogenito. La scelta di non rivelare questa gravidanza subito, infatti, si crede sia dovuta proprio a causa del drammatico e spiacevole evento che hanno dovuto vivere diverso tempo fa. Noi di GossipeTV, in ogni caso, rinnoviamo gli auguri alla bellissima Caterina e a suo marito Guido Maria Brera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.