Skip to main content

Caterina BalivoCaterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: un po’ di Gossip

La prima parola che Massimo Gramellini ha scelto per Caterina Balivo, sua ospite questa sera a Le Parole della Settimana su Rai3, è Panda. Si parla di occhiaie, di poche ore di sonno ed una mamma sa bene di cosa stiamo parlando. Caterina Balivo, dopo la nascita di Guido Alberto e di Cora, è una mamma lavoratrice. Le sue giornate si dividono tra i figli, il marito ed il palco di Detto Fatto. La presentatrice condivide spesso momenti privati con i suoi followers di Instagram e Gramellini ha notato i suoi orari ed i suoi post dedicati alle borse sotto gli occhi. Caterina Balivo racconta così le sue nottate, fatte di coccole per Cora e Guido Alberto, di piccoli pianti e, anche, dell’insonnia del marito Guido Maria Brera. Il presentatore Gramellini allora propone una soluzione: farsi aiutare dal marito, dato che è sveglio! La Balivo coglie l’occasione per tirare una simpatica frecciatina al marito: “Eh no, lui il giorno dopo lavora! Sai Massimo, gli uomini lavorano il giorno dopo!“.

Caterina Balivo super mamma

Una battuta divertente che dimostra la complicità che c’è tra Caterina Balivo ed il marito Guido Maria Brera. La bellissima coppia è convolata a nozze nell’agosto del 2014 e Guido Maria Brera, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ancora prima che nascesse Cora, ha confermato che Caterina è una mamma straordinaria. Brera ha anche altri due figli, Roberto e Costanza Maria, avuti dal precedente matrimonio e va molto fiero della sua serena famiglia allargata. Brera è un finanziere e c’è da immaginare che il suo lavoro sia fatto di molti impegni e di tanto stress, per cui è perdonato. Ma il marito della Balivo è un uomo pieno di sorprese: oltre ad essere un bellissimo ragazzo, è anche uno scrittore! La Balivo lo ha fatto innamorare in un attimo, ma anche per lui deve essere stato facile fare cadere la presentatrice ai suoi piedi.

Detto Fatto in diretta dal 2 novembre

Caterina Balivo non si fa mancare niente e dal 2 novembre debutterà in diretta, ogni giovedì, con il suo Detto Fatto, che solitamente è registrato. Altroché riposino pomeridiano!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.