Skip to main content

caterina balivo con frangettaDomenica In, Caterina Balivo nuova conduttrice? Le sorelle Parodi presto sostituite?

Domenica In continua a perdere ascolti. L’arrivo di Cristina e Benedetta Parodi, che hanno completamente stravolto la formula del format, non ha giovato al programma. Tanto che la Rai, secondo un gossip riportato dal settimanale Oggi, starebbe già pensando ad una sostituta. Sostituta da chiamare nella prossima stagione televisiva, molto probabilmente da settembre. Il nome più forte in questo momento? Quello di Caterina Balivo, che negli ultimi anni ha ottenuto grandi consensi grazie al factual show Detto Fatto su Rai Due. Per il momento si parla solo di un’idea ma la sua concretizzazione non è di certo un’utopia. Soprattutto perché la conduttrice di Aversa sogna da tempo di tornare sul primo canale Rai e avere uno spazio decisamente maggiore in tv.

Caterina Balivo non vuole lasciare Detto Fatto

Anche se un’eventuale passaggio di timone è da valutare bene: Caterina non vuole mollare assolutamente Detto Fatto, che definisce una sua creatura tanto da ritornare a condurlo a poche settimane dal parto, così come non vuole trascurare la vita privata e in particolare i figli ancora piccoli Guido Alberto e Cora. “I bassi ascolti di Domenica In fanno presagire un cambio al timone nella prossima stagione. Il contenitore domenicale è sicuramente molto ambito e a sognare l’ingresso nello storico programma di Rai 1 ci sarebbe anche Caterina Balivo. Ce la farà?” si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani. La moglie di Guido Maria Brera riuscirà a realizzare il suo sogno?

Il gossip del settimanale Oggi su Caterina Balivo a Domenica In

Nel frattempo le sorelle Parodi continuano a fare del loro meglio per portare avanti il loro programma: in queste ultime settimane stanno anche godendo dell’assenza del loro principale competitor, Domenica Live di Barbara d’Urso. La trasmissione Mediaset, forte del suo successo, è andato in ferie anticipatamente, già a partire dallo scorso 4 dicembre.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.