Skip to main content

Caterina è una ragazza un po’ confusa che ama vivere di gesti plateali, con molta superficialità. Non le credo e ci ho messo una pietra sopra“, queste le parole spese da Armando Catania all’inizio della semifinale del Grande Fratello.

Nemmeno la lettera strappalacrime con tanto di tentativo “cancella-corna” sembra far cambiare idea all’architetto siciliano che, con estrema compostezza, ribadisce il suo “no”: “La cosa che più mi dispiace è il fatto che non mi arrivi più nulla, non ho provato niente in questo momento, sono totalmente apatico. Caterina mi è scaduta, ho bisogno di avere accanto una persona che stimo per poterla amare.

Come non riportavi qualche stralcio della patetica videolettera di Caterina?

Armando l’unica cosa che per il momento posso fare è scriverti. Ti prego di ascoltarmi. Non puoi immaginare come sono stata, ho dovuto lottare per il nostro amore, stare fuori non è lo stessa cosa, molto cose vengono travisate. In questi mesi ho passato tutto il mio tempo a guardarti e sono orgogliosa della persona che sei. E’ vero che alcuni tuoi atteggiamenti mi hanno infastidito, una volta sono arrivata a pensare cosa avresti fatto se non ci fossero state le telecamere. In molti sostenevano che in realtà tu non mi amassi davvero e allora ho perso la testa, in quel momento mi sentivo la persona piu fragile della terra, ho fatto l’errore più grande della mia vita, ero scossa quella sera, non potevo credere a ciò che ho fatto. Domenica non potevo mentirti, non cerco giustificazioni, ma un’altra opportunità. Hai ragione ad essere deluso, ma se mi darai un’altra opportunità, ti dimostrerò che io sono qui e nel mio cuore c’è sempre il nostro piccolo mondo.

Ma non è finita qui, il bello deve ancora arrivare. Caterina entra nella casa del Grande Fratello per un faccia a faccia con Armando e la situazione si capovolge completamente, prendendo una piega che ha dell’incredibile, o meglio del ridicolo!

Ho voluto incontrarti per dirti una cosa guardandoti negli occhi. La lettera l’ho scritta una settimana fa, dopo che è successo tutto quello che sei venuto a sapere e siccome io non ho dimenticato come sei tu come persona, voglio essere totalmente sincera con te. In questa settimana sono cambiate un po’ di cose anche dentro di me. Ci sono tante cose che non sai. Ho rincontrato Fabrizio questa settimana..avrei dovuto provare rabbia verso di lui, ma non è stato così. Sono venuta qui per dirti che sono molto confusa dopo averlo rivisto.

Praticamente Caterina è tornata nella casa del Grande Fratello per dire al “cornuto” che ha rivisto l’amante e che la lettera va rettificata in alcune sue parti! Piccoli dettagli!

Armando, incredulo come il pubblico, le rivolge una risposta fin troppo educata: “Ti auguro tutto il bene possibile, ognuno va per la sua strada, sono contento per te. Non mi importa. Non c’è bisogno che mi aggiorni sulla tua vita!“.

La scenetta si conclude con il tifo dei coinquilini: “Armando, Armando, Armando!“.

Insomma Caterina con quest’ultima uscita, oltre ad aver perso il lavoro, sembra aver perso la faccia. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.