Connect with us

Ballando con le stelle

Carolyn Smith si è sentita male a Ballando con le Stelle: Belli l’ha salvata

carlyn smith tumore senza capelliBallando con le Stelle 2018, malore per Carolyn Smith: Paolo Belli l’ha salvata

La terzultima puntata di Ballando con le Stelle 2018 non è stata facile per Carolyn Smith. Come raccontato dalla stessa giurata su Instagram, l’ex ballerina si è sentita male durante una pausa pubblicitaria del programma di Milly Carlucci. Più precisamente Carolyn ha accusato un forte senso di nausea e un abbassamento di pressione. Per fortuna nei paraggi c’era Paolo Belli, che ha prontamente dato qualcosa da mangiare alla Smith. Un piccolo grande gesto che ha cambiato le sorti della serata e che ha permesso all’inglese di arrivare fino alla fine della serata, quella che ha decretato i semifinalisti di questa edizione.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Carolyn Smith su Instagram, dove ha pubblicamente ringraziato l’amico e collega Paolo Belli per quanto compiuto. Non è chiaro a cosa sia dovuto il breve malore della Smith nell’ultima puntata di Ballando: molto probabilmente si è trattato di un effetto collaterale delle cure che sta facendo in questo periodo Carolyn. La donna sta infatti combattendo di nuovo contro il tumore al seno.

Carolyn Smith a Ballando con le Stelle senza capelli

Per la prima volta Carolyn Smith si è mostrata in tv senza capelli. La giurata di Ballando con le Stelle ha tolto le solite parrucche per mostrarsi per quella che è davvero. E per dare importanza alla sua lotta, quella che accomuna tante persone al giorno d’oggi. “Il tumore non deve essere un tabù. Perciò non ho paura a mostrarmi”, ha puntualizzato Carolyn Smith.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top