Skip to main content

Carolyn Smith di Ballando con le Stelle ha un tumore

È già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle ma, quest’anno, la ballerina Carolyn Smith deve fare i conti con una realtà del tutto nuova. Come svelato dalla stessa scozzese al settimanale Di Più, lo storico giudice di Milly Carlucci ha un tumore che sta combattendo con la chemioterapia. La scoperta è avvenuta lo scorso maggio quando, massaggiando un sen0 sinistro, la Smith si è accorta di avere sotto la pelle una pallina rigonfia, dura. Carolyn, però, ha aspettato ben quattro mesi prima di farsi vedere da un medico e il responso è stato tutt’altro che positivo. “Quando ho fatto gli esami, i medici mi hanno gelato, dicendomi: ‘Signora, lei ha un tumore maligno al sen0 sinistro. È un tumore aggressivo che cresce in fretta, ma per fortuna lo abbiamo scoperto in tempo’ ha raccontato Carolyn Smith.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: la reazione al tumore

Appena scoperto il tumore, Carolyn Smith si è rivolta a Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, che è diventata la sua confidente e migliore amica.  La presentatrice le ha subito organizzato un incontro con una dottoressa specializzata in questi casi, la quale ha organizzato un “piano di combattimento” per la grintosa ballerina. “Siccome il mio tumore, ora, è troppo grosso per essere operato, prima devo fare cinque mesi di chemioterapia per rimpicciolirlo: tre sedute di chemioterapia con dosi d’urto, fatte a tre settimane di distanza l’una dall’altra, poi altre dodici sedute fatte una volta alla settimana. La chemioterapia finirà a metà del marzo prossimo e, ai primi di aprile, andrò sotto i ferri” ha fatto sapere Carolyn Smith. Nonostante il grande problema di salute che l’ha colpita, la Smith non è intenzionata a rinunciare a Ballando. “Ho programmato ogni dettaglio: le mie sedute di chemioterapia sono fissate al lunedì, così ho tutta la settimana per riprendermi e, al sabato, posso andare in tournéé con Ballando on the Road oppure in televisione a fare Ballando con le Stelle” ha dichiarato la ballerina, che rivedremo quindi nella prossima edizione del varietà di Rai Uno (clicca qui per leggere le anticipazioni della nuova edizione!).

Carolyn Smith lotta contro lo stesso tumore che ha ucciso la sorella

Ironia della sorte, Carolyn Smith sta lottando contro lo stesso tumore che ha ucciso la sorella qualche anno fa. “Mia sorella Sandra è morta nel 2007 proprio per un tumore al sen0, dopo avere lottato per diciassette anni contro la malattia” ha confessato il giudice di Ballando con le Stelle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.