Connect with us

Braccialetti rossi

Carmine Buschini, la vera vita di Leo: amore e passioni

Carmine-BuschiniCarmine Buschini: Braccialetti Rossi ha cambiato la sua vita

Il 18enne Carmine Buschini è Leo in Braccialetti Rossi, il leader del gruppo. Leo abbiamo imparato a conoscerlo nella prima stagione dell’amata fiction di RaiUno e da domenica scorsa ci fa compagnia ogni domenica sera con la nuova serie. Ma chi è Carmine Buschini nella vita reale? Nato il 18 aprile del 1996, in provincia di Forlì-Cesena, con l’esperienza di Braccialetti Rossi ha cambiato la sua vita. Oggi vive sempre nella sua Romagna, a Longiano, con i genitori e due fratelli più piccoli. Una star in poco tempo ed un seguito di fan che lo adorano. “Non potrei essere più contento. A volte mi sembra davvero di vivere in un sogno“, dichiara il giovane attore a Diva e Donna. Carmine Buschini è uno degli attori più amati della serie, insieme a Mirko Trovato (Davide). Su Facebook le fan non mancano e la pagina ufficiale di Carmine conta ben 119.780 “Mi piace“.

Carmine Buschini: “Sono single”

Carmine nella vita reale è decisamente più fortunato di Leo. Carmine Buschini nel tempo libero gioca a pallanuoto e, come Leo, suona la chitarra. Dopo aver partecipato ad uno spot pubblicitario nel 2013 l’arrivo nel cast di Braccialetti Rossi. “Finora sono stato molto fortunato. Quello per Braccialetti Rossi era il mio primo provino cinematografico e sono stato preso” dichiara ancora a Diva e Donna. Come tutti i ragazzi della sua età Carmine Buschini sta studiando. Frequenta l’ultimo anno del liceo scientifico Marie Curie di Savignano e si sta preparando all’esame di maturità. A Diva e Donna dichiara “Al momento sono single. La mia priorità ora non è trovare la ragazza giusta, è quella di passare la maturità: sono terrorizzato“. Le fan saranno contente di sapere che Carmine sia libero. Il suo sogno è sempre stato di fare l’attore e di fare della recitazione la sua professione. Dopo la maturità vorrebbe trasferirsi a Roma ed iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia. “Voglio imparare e migliorare, perché so di essere solo all’inizio di un percorso lungo e faticoso“. Un ragazzo con la testa sulle spalle e che si preoccupa per l’esame di maturità come tutti gli altri suoi coetanei.

Carmine Buschini e Aurora Ruffino

Molti fan ci chiedono se siamo fidanzati anche nella vita reale, ma la risposta è no“. Carmine conferma che con Aurora esiste solamente un rapporto di amicizia, come con tutti gli altri ragazzi del cast. “Siamo diventati davvero un gruppo di amici (…) Siamo una grande famiglia“. Insomma, i Braccialetti Rossi sono un bel gruppo sia nella fiction che nella vita reale!

5 Comments

5 Comments

  1. laura

    23 febbraio 2015 at 11:10

    sono belissimi braccialetti rossi 2 lo quardo anche stasera

  2. Angela

    5 marzo 2015 at 14:48

    Mi dai il tuo numero carmine buschini

  3. maria

    30 marzo 2015 at 17:49

    Spero sarà in calendario già braccialetti rossi 3.la seconda serie lo registrata e la guardo tutti i giorni.siete fantastici Leo e molto bello e intrigante con quel viso da duro ma in fondo pieno d’amore, con Cris sono una coppia fantastica! !vi prego fate presto a registrare la 3 serie……..

  4. maria

    30 marzo 2015 at 17:51

    La prossima volta fate più puntate io non posso restare senza ……….siete i numero 1

  5. sofia

    9 marzo 2016 at 18:30

    e la fiction più bella che o visto siete degli attori bravissimi .
    mi a emozionato tantissimo la parte la 1 puntata della 2 stagione quando a Leo lo stavano per dimettere invece si e scoperto che aveva un altra volta il cancro quella parte mi a fatto piangere era molto bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top