Skip to main content

Carmine Buschini: le fan innamorate

In tanti lo hanno conosciuto guardando Braccialetti Rossi. Carmine Buschini, infatti, è Leo, il leader del gruppo dei Braccialetti. Leo è il ragazzo che è ricoverato da più tempo nell’ospedale pugliese ed è colui che cerca di aiutare i giovani pazienti ad affrontare la malattia. Il giovane attore emergente, che veste i panni di Leo, ha già conquistato il cuore di molte ragazze. Per la loro gioia Carmine Buschini non è fidanzato. Attualmente, come ha già dichiarato tempo fa, deve pensare all’esame di maturità, ma dopo? “In amore sono all’antica, ho bisogno di tempo” dichiara a Tv Sorrisi e Canzoni. Come per Mirko Trovato, anche per Carmine Buschini ogni giorno arrivano molte fan sotto casa. Ragazze che per il loro idolo farebbero di tutto, come nel caso di due ragazze pugliesi. “Sono partite in treno dalla Puglia, sono arrivate nel mio paese, sono andate dal parrucchiere a farsi belle e poi hanno atteso l’uscita da scuola” racconta Carmine Buschini. Ormai da tempo sotto casa sua le fan hanno sistemato striscioni con dediche d’amore e qualche volta la sera capita che dalla finestra Carmine Buschini veda qualche lanterna cinese a forma di cuore che vola nel cielo. Dopo il successo di Braccialetti Rossi è cambiato tutto. Non stentiamo a crederlo…

Carmine Buschini: cosa cerca in una ragazza?

Carmine Buschini nella realtà assomiglia a Leo? “Lui è più istintivo, mentre io sono più riflessivo, ma nel complesso siamo simili. Anch’io se ho un problema lo tengo per me“. Per certi versi possiamo dire che grazie al personaggio di Leo abbiamo conosciuto anche Carmine Buschini. Nella fiction lui ama Cris, ma nella vita reale? In amore si definisce un ragazzo all’antica. “Non parto in quarta al primo appuntamento. Io mi innamoro realmente di una persona. E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico“. Nelle ragazze cerca la spontaneità ed è per questo che per prima cosa rimane colpito dagli occhi e dal sorriso. Allo stesso tempo la ragazza ideale non deve essere troppo sicura di sé, un po’ di timidezza non guasterebbe. Per le fan che si stanno chiedendo come deve essere della ragazza ideale per Carmine Buschini possiamo citare una dichiarazione rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoniuna via di mezzo tra la forza di Nina e la dolcezza e la fragilità di Cris“. Possiamo sintetizzare dicendo che deve essere spontanea, sincera, forte, dolce e anche un po’ timida.

Carmine Buschini: sarà in Braccialetti Rossi 3?

Abbiamo la certezza che Leo non morirà e che sarà nel cast della terza stagione di Braccialetti Rossi. Carmine Buchini dopo l’esame di maturità inizierà le riprese della terza serie, che andrà in onda il prossimo anno. Leo riuscirà a sconfiggere definitivamente la malattia? Continuerà la storia d’amore con Cris?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.