Skip to main content

carmen russo enzo paolo turchiCarmen Russo a Sabato Italiano con il marito Enzo Paolo Turchi prima di entrare al Grande Fratello Vip

Carmen Russo è tornata in tv a pochi giorni dal suo presunto ingresso al Grande Fratello Vip. In compagnia del marito Enzo Paolo Turchi ha preso parte a Sabato Italiano, il nuovo programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. La coppia di ballerini – che si è concessa pure un nostalgico tuca tuca – ha parlato della figlia Maria. Una bambina che oggi ha quattro anni e che è stata tanto voluta dai genitori. Per i due non è stato facile concepire, ci sono stati tanti momenti negativi ma alla fine sono riusciti a centrare l’obiettivo. E oggi sono più che mai felici e soddisfatti della loro vita, che procede a gonfie vele. Carmen non è riuscita a trattenere un pizzico di commozione nel salotto televisivo mentre guardava le immagini della figlia, di cui è orgogliosissima.

Sabato Italiano, Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo parlano della figlia Maria

“La vedo e mi riempe il cuore di gioia” ha confidato con gli occhi lucidi Carmen che trova la figlia molto somigliante al padre. “Siamo felici. La Madonna ci ha graziato, la medicina anche” ha aggiunto la ballerina che spera un giorno di vedere Maria grande, innamorata e realizzata come donna e mamma. Diversa la visione di Enzo Paolo che desidera vedere la piccola nei panni di chirurgo. “Per dare il suo supporto all’umanità” ha puntualizzato il coreografo, insieme alla moglie da oltre trent’anni. Un amore unito, solido, granitico tanto che la Russo non ha problemi ad allontanarsi dalla famiglia per un impegno di lavoro. “So che c’è papà Enzo e mi fido” ha puntualizzato Carmen che ha dunque implicitamente confermato la sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi.

Carmen Russo al Grande Fratello Vip: nuovo reality show per la ballerina

“Nel nostro mondo è difficile rifiutare proposte di lavoro interessanti” ha precisato la showgirl che, con tutta probabilità, ha accettato il posto nella Casa di Cinecittà perché certa di lasciare la figlia in buone mani, ovvero quelle dell’amorevole papà. Quella del Grande Fratello, non è la prima esperienza in un reality show per Carmen Russo. In passato la moglie di Enzo Paolo Turchi ha partecipato all’Isola dei Famosi, sia nella versione italiana sia in quella spagnola che ha poi vinto nel 2006.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.