Skip to main content

carmen russo morte madreCarmen Russo piange a Verissimo dopo aver perso la madre

Momento difficile per Carmen Russo. La soubrette ha perso da poco l’adorata madre Giuseppina. Una perdita devastante per la moglie di Enzo Paolo Turchi che, dopo l’annuncio su Instagram, ha rilasciato la sua prima intervista a Verissimo. E qui, nello studio di Silvia Toffanin, non è riuscita a trattenere le lacrime davanti alle foto e ai filmati che ritraevano la defunta signora. “La sua morte mi ha distrutta, non ero pronta ad affrontare una cosa del genere”, ha ammesso commossa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. In realtà da tre anni Giuseppina aveva dei problemi di salute dovuti ad una rovinosa caduta. “Fino al 2015 stava benissimo, guidava ancora la macchina, poi la prima frattura all’anca, quindi una costola, il femore. Le ossa stavano cedendo e alla fine, viste le difese immunitarie bassissime, una bronchite è stata devastante perché un polmone non ha più retto”, ha spiegato la ballerina.

Carmen Russo: il rapporto tra la madre e la figlia Maria

La signora Giuseppina era molto legata alla nipote Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che oggi ha quasi 6 anni. “A Maria abbiamo detto che la nonna è volata in cielo. Lei è una bambina molto perspicace, vedeva che mia madre stava male in ospedale. Quando ci ha visti piangere disperati Maria ci è venuta vicino e ci accarezzava. È dolce e sensibile”, ha raccontato Carmen Russo a Verissimo.

Enzo Paolo Turchi era molto legato alla suocera Giuseppina

Anche Enzo Paolo Turchi è devastato. Lui era molto attaccato a mia madre, ha perso i suoi genitori molto presto. Avevano un rapporto madre-figlio”, ha aggiunto Carmen Russo. Che ha poi concluso: “A lei bastava uno sguardo per capire e prima di morire ha capito tutto quello che volevo dirle”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.