Skip to main content

carmen-russo-aspetta-un-figlioCARMEN RUSSO ASPETTA UN FIGLIO A 53 ANNI – Carmen Russo racconta la sua gravidanza per la prima volta in tv e lo fa a Verissimo su Canale5, ospite di Silvia Toffanin. Incinta di quattro mesi Carmen Russo fa il suo ingresso nello studio di Mediaset e mostra il pancino che inizia a vedersi. E’ bella come sempre, raggiante, felice e nemmeno ora rinuncia ai tacchi. Carmen Russo si racconta piena di energie per affrontare quello che lei chiama “il miracolo più bello con l’aiuto della scienza“. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, 53 anni lei e 63 lui, sono strafelici e increduli che sia successo veramente, stanno vivendo un sogno. Anche Enzo Paolo è ospite a Verissimo e, come Carmen, fatica a trattenere l’emozione. Molto divertenti le sue affermazioni su Carmen: “Ormai con la scusa che è incinta non fa più niente, devo fare tutto io!“.

CARMEN RUSSO E LA FECONDAZIONE ASSISTITA – Carmen e Enzo Paolo hanno vissuto una vita piena di impegni, di lavoro che li ha accomunati e appassionati e in tutti questi anni, 30 anni insieme, in cui il figlio non veniva hanno attribuito la colpa allo stress e alla vita movimentata. Poi all’età di 40 anni, convinta che avere un figlio sarebbe stata una cosa stupenda, Carmen ha deciso di approfondire la situazione ed ha scoperto di avere le tube chiuse. A quel punto è iniziato un cammino lungo e difficile, la fecondazione assistita è stata inevitabile: “Ho iniziato otto anni fa, è stato un percorso lungo fatto anche di momenti di gioia e di speranza“.

CARMEN RUSSO SARA’ MAMMA A 53 ANNI – Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma si sa che, anche se a Carmen piacciono i nomi strani, il figlio avrà il nome di un Santo in modo che possa festeggiare il suo onomastico. Quando questo bambino avrà 18 anni, Carmen Russo ne avrà 71, ma lei commenta così: “Non giudicatemi, mi rendo conto che sono atipica e che questo evento non è la normalità, ma non sono così folle da pensare di non poter crescere un figlio“. Silvia Toffanin le chiede che mamma sarà e Carmen risponde: “Sarò una mamma giusta, senza troppi vizi, non vizio nemmeno mio marito, mi darò da fare per trasmettere a mio figlio i valori della famiglia, di una famiglia solida e presente“. Non poteva che essere rivolta la stessa domanda al futurò papà Enzo Paolo; “Sarò un padre come gli altri, cercherò di dare a mio figlio la disciplina della famiglia, non mi piace quando dicono sono un amico, io devo essere il papà“.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.