Skip to main content

Carmen Rimauro a Temptation Island l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne : età, altezza, lavoro e vita privata

Carmen Rimauro si è distinta durante il trono di Manuel VallicellaUomini e Donne. La ragazza, di origini partenopee, è di una bellezza sconvolgente. Ha 20 anni, è alta 171 cm, è laureanda in psicologia e svolge il lavoro di modella. Non si è mai spostata dalla città natale di Napoli, se non per partecipare al concorso di Miss Italia come Miss Wella Professionals. In tv ha attirato l’attenzione di due tronisti, non solo Vallicella, ma anche Luca Onestini. Quest’ultimo ha poi scelto Soleil Sorgè, sua fidanzata attuale. Carmen ha colpito il tronista Vallicella anche perchè è stata sempre avvolta in un alone di mistero. Dal carattere molto chiuso ed introverso, Carmen non si è aperta subito alla conoscenza. Probabilmente la presenza delle telecamere deve averla bloccata. La ragazza ha preso raramente la parola, non riuscendo ad essere se stessa. La sua conoscenza con Manuel non è proseguita, in  quanto il tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione senza scegliere nessuna.

Carmen Rimauro: dopo Uomini e Donne tentatrice a Temptation Islan

Dopo questa esperienza, la Rimauro parteciperà alla quarta edizione di Temptation Island. Per questo è stata molto criticata. Alcuni, infatti, hanno pensato che finga di essere timida. Non si spiega, infatti, come mai abbia deciso di ritornare in tv. Timidezza a parte, non si può negare che Carmen abbia un fascino fuori del comune. Inoltre, è una ragazza molto intelligente che ama la cultura. Ecco perché è piaciuta subito al pubblico. I fan l’hanno anche definita “la nuova Paola Frizziero”. In effetti le due hanno in comune le origini partenopee ed un carattere non proprio remissivo.

Carmen Rimauro, Uomini e Donne e Temptation Island: il fascino della ragazza

Sicuramente Carmen è ancora amata dal pubblico. La ragazza, infatti, si è fatta apprezzare non solo per le sue doti fisiche, ma anche per la sua semplicità. Nonostante l’avvicendarsi delle corteggiatrici, la Rimauro resta uno dei volti più noti di Uomini e Donne.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.