Skip to main content

L’Isola dei Famosi è finita da un pezzo ma ha lasciato il segno in Carmen Di Pietro. La soubrette di Salerno, alla sua seconda esperienza in Honduras, ha sofferto molto per la fame. La 57enne è una buona forchetta ed è abituata  a mangiare almeno 250 grammi di pasta al giorno. L’ex moglie di Sandro Paternostro cucina spesso uno dei suoi piatti preferiti: le fettuccine alla carbonara.

In un’intervista rilasciata a Tele Sette Carmen Di Pietro ha spiegato che dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi tiene sempre del cibo in borsa: un pacchetto di cracker o della frutta. “Non li mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me”, ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Carmen ha ammesso di essere cambiata molto dopo l’avventura nel reality show di Ilary Blasi.

Un’avventura che l’ha aiutata soprattutto a rafforzare il legame con il figlio Alessandro Iannoni, che ha venti anni e studia all’Università. Carmen Di Pietro è molto contenta delle persone che la fermano per strada e si complimentano per come ha educato il suo primogenito. Un ragazzo d’oro, studioso, che non ha esitato a lasciare il programma di Canale 5 per sostenere gli esami universitari.

Il pensiero di Carmen Di Pietro

Nonostante l’Isola dei Famosi, l’idea di Carmen Di Pietro sul futuro del figlio non è cambiata: prima la laurea, poi il lavoro e solo successivamente una fidanzata. La showgirl non vuole ragazze a casa e cerca in questo modo di spronare Alessandro a realizzarsi personalmente prima di pensare a mettere su un’eventuale famiglia.

Per Carmen Di Pietro lo studio è molto importante e l’ex naufraga vorrebbe tornare sui banchi di scuola. Forse tornerà su quelli di Back to school: è infatti in lizza per partecipare alla seconda edizione del format di Italia Uno, che non sarà più condotto da Nicola Savino bensì da Federica Panicucci.

Intanto Carmen Di Pietro tornerà presto in radio, dove è una speaker di Radio Globo. Un lavoro che piace molto all’ex gieffina, che ama chiacchierare e discutere dei temi più disparati. E il fidanzato? Il periodo di singletudine continua…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.