Skip to main content

Carmen di pietro separazione matrimonioGrande Fratello Vip, Carmen Di Pietro idolo della Casa: tutte le sue strane abitudini

Carmen Di Pietro è l’idolo indiscusso di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima donna ne sa una più del diavolo e ogni volta lascia senza parole i suoi coinquilini. Già dalla sua prima giornata in Casa, la Tonto ha dato mostra di tutte le sue particolarissime stranezze. Dopo averne viste davvero di tutti i colori, abbiamo deciso di elencarvi tutte le cose viste e rivelate nel corso della diretta. Carmen è senza dubbio la gieffina più divertente del reality-show. Il pubblico pare aver richiesto di mettere la Di Piertro insieme a Cristiano Malgioglio, altro idolo del GF. L’attrice è una bomba esplosiva e ha davvero delle stranissime abitudini, che non ha timore di mostrare davanti le telecamere.

Carmen Di Pietro, le stranezza al Grande Fratello Vip: la gieffina lascia senza parole

Dopo la prima notte in Casa, Carmen si è svegliata e ha chiesto agli altri concorrenti di poter mettere i suoi reggiseni nel freezer. La donna rivela di dover mettere la sua biancheria intima nel congelatore per aiutare il décolleté a rassodarsi e a stare su per più tempo. Poi, s è mostrata con un reggiseno in testa, usandolo come se fosse una fascia per capelli. Nei giorni successivi, la Di Pietro ha divertito il pubblico del Grande Fratello Vip con tantissime altre stranezze. La Tonto ha infatti rivelato tantissime altre curiosità. L’ex modella ha l’abitudine di truccarsi sempre, anche poco prima di andare a dormire. Per lei è molto importante apparire sempre al top davanti le telecamere.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro dorme con i tacchi: gli altri concorrenti restano senza parole

Nel corso di una chiacchierata tra i concorrenti del GF Vip, è venuta fuori un’altra strana abitudine della Di Pietro. Luca si è reso conto che Carmen dorme con i tacchi e questo lo ha lasciato stupefatto. La donna ha rivelato che in casa sua, avendo il pavimento bianco, cammina e dorme con le pantofole e nella Casa non può fare a meno di dormire con gli zoccoli. Tra le tante rivelazione, ha anche dichiarato di truccarsi la sera nel caso in cui abbia un appuntamento importante la mattina presto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.