Skip to main content

carmen-consoliCARMEN CONSOLI INCINTA AL 5 MESE. IGNOTA L’IDENTITA’ DEL PADRE – Carmen Consoli ha dichiarato sulla sua pagina facebook di essere incinta. Secondo le prime indiscrezioni di gossip , pare che la cantantessa (così la chiamano i suoi fan) sia già al 5 mese di gravidanza. Rimane, invece, ancora un mistero l’identità del padre. Carmen Consoli è sempre stata restia a parlare della sua vita privata, di rado il gossip si è occupata di lei. Tra le ipotesi più accreditate sul web, la possibilità che Carmen Consoli abbia fatto ricorso all‘inseminazione artificiale, forse ispirata dalla rocker Gianna Nannini, diventata di recente mamma della piccola Penelope. Da qualche mese 38enne, Carmen Consoli nasce a Catania il 4 settembre 1974, ma cresce e vive nel paese vicino San Giovanni La Punta dove sin da piccola si avvicina al mondo della musica, grazie al papà Giuseppe (di recente scomparso), grande appassionato di musica. Mentre  le riviste di gossip indagano in queste ore sull’identità del padre del nascituro,  la gente mormora sui gusti della cantante e sulla possibilità dell’ inseminazione artificiale.

AL 5 MESE DI GRAVIDANZA, SI INDAGA SULL’ INDENTITA’ DEL FUTURO PADRE – In difesa di Carmen Consoli interviene il suo amico e manager Francesco Barbaro affermando: “Quando partorirà, se vorrà, dirà tutto lei”. La notizia della gravidanza di Carmen Consoli ha stupito tutti, anche i suoi amici più vicini che hanno appreso la notizia tramite la pagina facebook della cantante.  Su una nota rivista siciliana, il suo amico e cantante Luca Madonia, dopo aver appreso la notizia ha dichiarato: “Ha sorpreso anche me, non mi aveva detto nulla, l’ho saputo anche io su internet. Devo dire che un sospetto l’ho avuto, la sentivo distratta, vaga, ultimamente rimandava tutto, ma non che si fosse già a questo punto”. Mentre si fanno le ipotesi più disparate, non ci rimane che attendere una dichiarazione della stessa Carmen, che magari farà chiarimento sulla vicenda, svelando i dettagli della sua gravidanza.

CARMEN CONSOLI NON LASCERA’ LE SCENE MUSICALI – L’ultimo cd della cantante risale ormai al 2009, “Elettra” è stato il suo settimo album di inediti, vincitore del premio “Targa Tenco 2010” nella sezione “Album dell’anno“. Tra le canzoni, oltre a “Non molto lontano da qui“, il primo singolo estratto dall’album, è da ricordare la canzone “Mio zio“, che tratta una dura tematica. Nel 2010 il brano ha vinto il premio “Amnesty Italia 2010” e “L’Italia Music Festival“. C’è grande attesa, quindi, tra i suoi fan. La cantante non lascerà le scene musicali. E’ in preparazione, infatti, il nuovo cd di inediti , inizialmente previsto per il prossimo autunno, ma dopo la lieta notizia della gravidanza, posticipato all’inizio del nuovo anno. Chitarra sotto braccio e bebè in grembo, la nostra Carmen si prepara per tornare sulla scena più in forma che mai, è proprio una donna con la “D” maiuscola.

Un commento

  • daniela ha detto:

    mi piace tantissimo carmen consoli da quando ha cantato amore di plastica quindi proprio all’inizio mi piace cantare le sue canzoni mi ispirano molto mi sento molto affine a lei in campo musicale sono contenta per la sua gravidanza credo che le mancasse questa cosa e adesso sta realizzando anche la maternità le faccio tanti cari auguri per tutto. baci .

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.