Skip to main content

Carlo Cracco nozzeCarlo Cracco e Rosa si sono sposati: i dettagli

Carlo Cracco ha sposato la compagna storica Rosa, i due hanno detto il fatidico ‘si’ oggi 19 gennaio 2018 al Palazzo Reale di Milano, con rito civile.  A celebrare il rito è stato il sindaco di Milano. Lapo Elkann ha fatto da testimone al noto chef stellato, invece il testimone della sposa è stato il fratello di lei. La cerimonia è stata molto intima, tra gli invitati solo i familiari e gli amici più stretti della coppia. Gli sposi sono arrivati in macchina, lui con un vestito scuro e papillon, lei in abito bianco con paillettes e scarpe color oro. Dopo la cerimonia il sindaco ha fatto sapere che il rito civile è stato scherzoso e leggero. Rosa e Carlo stanno insieme da circa 10 anni e hanno due figli: Pietro e Cesare, di quattro e due anni.

L’annuncio delle nozze di Carlo Cracco e Rosa

L’annuncio delle nozze di Carlo Cracco e Rosa era stato reso noto lo scorso dicembre. Poche settimane fa la compagna di Cracco ha postato alcune foto dei preparativi del matrimonio su Instagram, ironizzando sul fatto che per una volta il compagno fosse seduto a tavola e non in cucina. Ad ogni modo il matrimonio non è l’unico evento importante del 2018 per il noto chef, ci sarà l’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele oltre al progetto di Garage Italia insieme all’amico Lapo Elkann.

Chi è la moglie di Carlo Cracco?

Rosa vive a Milano da molti anni, ma è originaria di Santarcangelo di Romagna. Lavora insieme a Carlo Cracco ma non in cucina, lei stessa si prende spesso in giro dicendo di non essere in grado di cucinare. E’ laureata in Scienze della Comunicazione, si occupa infatti della comunicazione e di tutti gli eventi del marito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.